ARCHIVIATO - Raduno 10-11 novembre, conferme adesioni

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Bloccato
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#46 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:Bene , adesso manca la confema di Green, poi Daniele e Freitag..

Poi si potrebbe contattare anche marmotta e sentire che dice!!!

:flower:

Domanda: Ma quando si prenota????
Eh, la domanda é più che lecita.
Ma se non si sa il numero dei dormienti, che facciamo, rischiamo di prenotare e poi lasciare qualcuno fuori ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#47 Messaggio da libra »

Te l'ho detto Andrea; te prenota, se poi qualcuno si aggiungerà/disdirà, si farà la modifica della prenotazione...proprio come feci io a Bologna: ho modificato la prenotazione 3 volte!!!

Se si aspetta, si corre il rischio di non trovare e sinceramente mi scoccerebbe ricominciare da capo.
apsa
Moderatore
Moderatore

#48 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Te l'ho detto Andrea; te prenota, se poi qualcuno si aggiungerà/disdirà, si farà la modifica della prenotazione...proprio come feci io a Bologna: ho modificato la prenotazione 3 volte!!!

Se si aspetta, si corre il rischio di non trovare e sinceramente mi scoccerebbe ricominciare da capo.
Va bene, facciamo così.
Fino a sabato la disponibilità c'era.

Anzi... CERA... :flower:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#49 Messaggio da Paolo66 »

E' con estremo rammarico,

che mi trovo a declinare l'invito.
Questo W.E. si è concretizzata l'idea di una mini-vacanza assieme ad amici con altri bimbi, nella riviera ligure, in occasione del ponte del 1 novembre, e ci sarà impossibile assere liberi per il w.e. successivo.

Qualora mi fosse possibile, sarei felicissimo di poter fare una "scappata" almeno in giornata, la domenica. Sarei comunque solo, senza la truppa.
kodak
Amministratore
Amministratore

#50 Messaggio da kodak »

Paolo66 ha scritto:E' con estremo rammarico,

Questo W.E. si è concretizzata l'idea di una mini-vacanza assieme ad amici con altri bimbi, nella riviera ligure, in occasione del ponte del 1 novembre, e ci sarà impossibile assere liberi per il w.e. successivo.

Qualora mi fosse possibile, sarei felicissimo di poter fare una "scappata" almeno in giornata, la domenica. Sarei comunque solo, senza la truppa.
che peccato.... però sono contento per te che ti riesci a fare una settimanina di vacanza...
sarà per la prox... cmq se riesci a fare una scappata è sempre bene!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#51 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
Paolo66 ha scritto:E' con estremo rammarico,

che peccato.... però sono contento per te che ti riesci a fare una settimanina di vacanza...
sarà per la prox... cmq se riesci a fare una scappata è sempre bene!!! :flower:
che fregatura per noi, ma che bello per te!

speriamo che riesca a fare almeno una puntatina per il pranzo...

Ciauz!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Paolo66
Old Member
Old Member

#52 Messaggio da Paolo66 »

Non sarà facile ma, se riuscissi, mi farebbe un immondo piacere potervi dare di nuovo una strizzatina!

....alla mano, s'intende! :flower: :flower:
libra
Storic Member
Storic Member

#53 Messaggio da libra »

Mi dispiace Paolo ma, una bella vacanzina vale ben una rinuncia al raduno.

Avremo tante altre occasioni anche se, potresti fare davvero una puntatina in giornata :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#54 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto: Ma se non si sa il numero dei dormienti, che facciamo, rischiamo di prenotare e poi lasciare qualcuno fuori ? :cyclopsani:
Chi tardi arriva male alloggia...anzi, non alloggia o alloggia in macchina :drunken:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#55 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto: Ma se non si sa il numero dei dormienti, che facciamo, rischiamo di prenotare e poi lasciare qualcuno fuori ? :cyclopsani:
..e se per 3 ritardatari 3 non troviamo più posto??

Meglio prenotare subito ed eventualmente aggiungere in secondo momento che aspettare i ritardatari che potrebbero non essere interessati. Comunque io contatterei questi ritardatari con un MP e sicuramente Marmotta che forse non ci legge da diverso tempo.
kodak
Amministratore
Amministratore

#56 Messaggio da kodak »

Mr.Pik ha scritto:

Meglio prenotare subito ed eventualmente aggiungere in secondo momento che aspettare i ritardatari che potrebbero non essere interessati. Comunque io contatterei questi ritardatari con un MP e sicuramente Marmotta che forse non ci legge da diverso tempo.
Ho avvisato Marmotta della cosa tramite SMS, aspetto che mi risponda o che venga qui sul forum!!

Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#57 Messaggio da Mr.Pik »

kodak ha scritto:
Ho avvisato Marmotta della cosa tramite SMS, aspetto che mi risponda o che venga qui sul forum!!

Ah, allora hai il telefonino. Io forse riesco a procurarmi l'e.mail.
bitto
Storic Member
Storic Member

#58 Messaggio da bitto »

Mr.Pik ha scritto:

se sono tre, pik viene con il camper... :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
libra
Storic Member
Storic Member

#59 Messaggio da libra »

Io l'ho già detto svariate volte; va afinire che non troviamo più posto per tutti.

Bisogna prenotaaaaaaareeeeee
apsa
Moderatore
Moderatore

#60 Messaggio da apsa »

ragazzuoli, mannaggia mannaggia... ma perché non aggiornate il riepilogo ?
Possibile che lo devo sempre fare io ? Non siete più capaci di quotare un topic ? :flower:

Prenotazione per e-mail in corso :bom:

Andrea
Bloccato