Il mio Rikkionen ce l'ha fatta!!!!

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
bitto
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da bitto »

kodak ha scritto:
bitto ha scritto: ma per par condicio, i piloti rimangono in classifica: che ne sapevano che la benzina era troppo fredda?
il problema che i piloti rimangono in classifica , per me è una stronzata, ma purtroppo già in passato è stato fatto così... ,
chi ne trae vantaggio sono i piloti, quindi a mio avviso , se squalificano le scuderie, dovrebbero retrocedere anche i piloti... spero per l'anno prossimo succeda qualcosa , una regola ben precisa ....
e secondo me i piloti sanno sempre tutto!!!! altro che cazzi!!! :flower:
la mia era una provocazione! visto che alonso e hamilton sono rimasti in gara nel mondiale nonostante la scuderia squalificata, altrettanto dovrà succedere in questa gara.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

Probabilmente sì, i piloti qualcosa la sanno, certo.
Però di qui a comprometterne il piazzamento per ragioni tecniche, direi che ce ne corra.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
kodak ha scritto:
bitto ha scritto: ma per par condicio, i piloti rimangono in classifica: che ne sapevano che la benzina era troppo fredda?
il problema che i piloti rimangono in classifica , per me è una stronzata, ma purtroppo già in passato è stato fatto così... ,
chi ne trae vantaggio sono i piloti, quindi a mio avviso , se squalificano le scuderie, dovrebbero retrocedere anche i piloti... spero per l'anno prossimo succeda qualcosa , una regola ben precisa ....
e secondo me i piloti sanno sempre tutto!!!! altro che cazzi!!! :flower:
la mia era una provocazione! visto che alonso e hamilton sono rimasti in gara nel mondiale nonostante la scuderia squalificata, altrettanto dovrà succedere in questa gara.
quoto... che per quest'anno vada...

la mia speranza è per i prox anni.... perchè ricordiamoci sempre che chi ne trae vantaggio delle macchine veloci e taroccamenti da parte della scuderia, oltre al team , il vantaggio è anche per il pilota!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:.... perchè ricordiamoci sempre che chi ne trae vantaggio delle macchine veloci e taroccamenti da parte della scuderia, oltre al team , il vantaggio è anche per il pilota!!! :flower:

giusto! Vale anche per il calcio naturalmente......vero? :colors:
Ago
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Ago »

ps: sarà pure Rikkionen, ma la mattina si sveglia e si trova nel letto miss Finlandia.......non so se mi spiego......
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
kodak
Amministratore
Amministratore

#21 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:ps: sarà pure Rikkionen, ma la mattina si sveglia e si trova nel letto miss Finlandia.......non so se mi spiego......
quello di rikkionen non ha niente.. per lui siamo noi i rikkioni!!! :colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
aSSo®
New Member
New Member

#22 Messaggio da aSSo® »

Non ferrarista da sempre, ma ieri non ho potuto fare a meno di gioire! Sapevo che tra una sbronza e l'altra ce l'avrebbe fatta, finalmente un pò di cool è girato dalle sue parti :cheers:
marione
Storic Member
Storic Member

#23 Messaggio da marione »

Ago ha scritto:ps: sarà pure Rikkionen, ma la mattina si sveglia e si trova nel letto miss Finlandia.......non so se mi spiego......
brrrrrrr !!!! che freddo !!!! :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member

#24 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:.... perchè ricordiamoci sempre che chi ne trae vantaggio delle macchine veloci e taroccamenti da parte della scuderia, oltre al team , il vantaggio è anche per il pilota!!! :flower:

giusto! Vale anche per il calcio naturalmente......vero? :colors:
assolutamente si!!!

Thuram, Ibra, Vieira, Zambrotta, Emerson non avrebbe raddoppiato o addirittura triplicato il loro valore se alla juve non avessero impiantato una protesi arbitrale; altri giocatori invece non avrebbero nemmeno avuto la figurina panini se il loro capo non avesse comprato dei bilanci e dei passaporti dai polacchi...sai...le figurine arrivano alla c1 :flower: :flower: :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:
Già....mi riferivo alla storpiatura di Bitto......

Cmq la moglie non sembra molto "ice", anzi, pare più "tipo latino", vedere per credere su gugol.......Jennie Raikkonen :colors:
Ago
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
assolutamente si!!!

Thuram, Ibra, Vieira, Zambrotta, Emerson non avrebbe raddoppiato o addirittura triplicato il loro valore se alla juve non avessero impiantato una protesi arbitrale; altri giocatori invece non avrebbero nemmeno avuto la figurina panini se il loro capo non avesse comprato dei bilanci e dei passaporti dai polacchi...sai...le figurine arrivano alla c1 :flower: :flower: :flower:
Bla bla bla........non ti stufi mai? ahahahahahahahahah
libra
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:

Cmq la moglie non sembra molto "ice", anzi, pare più "tipo latino", vedere per credere su gugol.......Jennie Raikkonen :colors:
le conosci tutte te, vero????
bitto
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da bitto »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:

è vero, avevo promesso di non chiamarlo più così se avesse vinto il mondiale.

poi dopo aver visto la signora moglie non se lo merita proprio...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Ago
Old Member
Old Member

#29 Messaggio da Ago »

aSSo® ha scritto:Non ferrarista da sempre, ma ieri non ho potuto fare a meno di gioire! Sapevo che tra una sbronza e l'altra ce l'avrebbe fatta, finalmente un pò di cool è girato dalle sue parti :cheers:
Eccola qui la la bella "guitavatar" ....chi è? :flower:
Ago
Old Member
Old Member

#30 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
le conosci tutte te, vero????
Si, ma sempre troppo tardi cazzarola! Questa ad esempio l'ha conosciuta prima Kimi...........
Rispondi