la mia era una provocazione! visto che alonso e hamilton sono rimasti in gara nel mondiale nonostante la scuderia squalificata, altrettanto dovrà succedere in questa gara.kodak ha scritto:il problema che i piloti rimangono in classifica , per me è una stronzata, ma purtroppo già in passato è stato fatto così... ,bitto ha scritto: ma per par condicio, i piloti rimangono in classifica: che ne sapevano che la benzina era troppo fredda?
chi ne trae vantaggio sono i piloti, quindi a mio avviso , se squalificano le scuderie, dovrebbero retrocedere anche i piloti... spero per l'anno prossimo succeda qualcosa , una regola ben precisa ....
e secondo me i piloti sanno sempre tutto!!!! altro che cazzi!!! :flower:
Il mio Rikkionen ce l'ha fatta!!!!
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
quoto... che per quest'anno vada...bitto ha scritto:la mia era una provocazione! visto che alonso e hamilton sono rimasti in gara nel mondiale nonostante la scuderia squalificata, altrettanto dovrà succedere in questa gara.kodak ha scritto:il problema che i piloti rimangono in classifica , per me è una stronzata, ma purtroppo già in passato è stato fatto così... ,bitto ha scritto: ma per par condicio, i piloti rimangono in classifica: che ne sapevano che la benzina era troppo fredda?
chi ne trae vantaggio sono i piloti, quindi a mio avviso , se squalificano le scuderie, dovrebbero retrocedere anche i piloti... spero per l'anno prossimo succeda qualcosa , una regola ben precisa ....
e secondo me i piloti sanno sempre tutto!!!! altro che cazzi!!! :flower:
la mia speranza è per i prox anni.... perchè ricordiamoci sempre che chi ne trae vantaggio delle macchine veloci e taroccamenti da parte della scuderia, oltre al team , il vantaggio è anche per il pilota!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

quello di rikkionen non ha niente.. per lui siamo noi i rikkioni!!! :colors:Ago ha scritto:ps: sarà pure Rikkionen, ma la mattina si sveglia e si trova nel letto miss Finlandia.......non so se mi spiego......
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

assolutamente si!!!Ago ha scritto:kodak ha scritto:.... perchè ricordiamoci sempre che chi ne trae vantaggio delle macchine veloci e taroccamenti da parte della scuderia, oltre al team , il vantaggio è anche per il pilota!!! :flower:
giusto! Vale anche per il calcio naturalmente......vero? :colors:
Thuram, Ibra, Vieira, Zambrotta, Emerson non avrebbe raddoppiato o addirittura triplicato il loro valore se alla juve non avessero impiantato una protesi arbitrale; altri giocatori invece non avrebbero nemmeno avuto la figurina panini se il loro capo non avesse comprato dei bilanci e dei passaporti dai polacchi...sai...le figurine arrivano alla c1 :flower: :flower: :flower:
Già....mi riferivo alla storpiatura di Bitto......kodak ha scritto:quello di rikkionen non ha niente.. per lui siamo noi i rikkioni!!! :colors:Ago ha scritto:ps: sarà pure Rikkionen, ma la mattina si sveglia e si trova nel letto miss Finlandia.......non so se mi spiego......
Cmq la moglie non sembra molto "ice", anzi, pare più "tipo latino", vedere per credere su gugol.......Jennie Raikkonen :colors:
Bla bla bla........non ti stufi mai? ahahahahahahahahahlibra ha scritto:
assolutamente si!!!
Thuram, Ibra, Vieira, Zambrotta, Emerson non avrebbe raddoppiato o addirittura triplicato il loro valore se alla juve non avessero impiantato una protesi arbitrale; altri giocatori invece non avrebbero nemmeno avuto la figurina panini se il loro capo non avesse comprato dei bilanci e dei passaporti dai polacchi...sai...le figurine arrivano alla c1 :flower: :flower: :flower:
le conosci tutte te, vero????Ago ha scritto:Già....mi riferivo alla storpiatura di Bitto......kodak ha scritto:quello di rikkionen non ha niente.. per lui siamo noi i rikkioni!!! :colors:Ago ha scritto:ps: sarà pure Rikkionen, ma la mattina si sveglia e si trova nel letto miss Finlandia.......non so se mi spiego......
Cmq la moglie non sembra molto "ice", anzi, pare più "tipo latino", vedere per credere su gugol.......Jennie Raikkonen :colors:
è vero, avevo promesso di non chiamarlo più così se avesse vinto il mondiale.Ago ha scritto:Già....mi riferivo alla storpiatura di Bitto......kodak ha scritto:quello di rikkionen non ha niente.. per lui siamo noi i rikkioni!!! :colors:Ago ha scritto:ps: sarà pure Rikkionen, ma la mattina si sveglia e si trova nel letto miss Finlandia.......non so se mi spiego......
poi dopo aver visto la signora moglie non se lo merita proprio...
Del maiale non si butta via nulla...