In Italia? Mai esistiti.....
Moderatore: Moderatore
In Italia? Mai esistiti.....
Le assurde paranoie del cavaliere......solo becera propaganda, è ora di finirla e guardare in faccia la realtà!
http://canali.libero.it/affaritaliani/d ... a2310.html
http://www.dsmilano.eu/home/index.php/r ... o_a_mosca_
http://canali.libero.it/affaritaliani/d ... a2310.html
http://www.dsmilano.eu/home/index.php/r ... o_a_mosca_
Ma Diliberto un pochettino affanculo non potrebbe andarci, no ?
Oltre un miliardo di persone testimonia il fallimento dell'utopia comunista: Cinesi, Sovietici, Vietnamiti, Cubani.... e via dicendo.
Ancora a festeggiare 'sta Rivoluzione d'Ottobre ?
L'unica cosa che mi piace, dell'Ottobre Rosso, é il romanzo di Clancy :flower:
Oltre un miliardo di persone testimonia il fallimento dell'utopia comunista: Cinesi, Sovietici, Vietnamiti, Cubani.... e via dicendo.
Ancora a festeggiare 'sta Rivoluzione d'Ottobre ?
L'unica cosa che mi piace, dell'Ottobre Rosso, é il romanzo di Clancy :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Lui non ha niente a che fare con quei tiranni............il nome è lo stesso per pura coincidenza!
E anche il fatto che celebri "proprio lì" il nefasto anniversario è solo perchè ha trovato un low cost proletario solo per quella destinazione.....mannaggia!
Cmq ieri sera a ballarò Boselli ha tirato fuori la questione....Diliberia ha ammesso seccatissimo, lo avrebbe sparato a Boselli.........colpo da maestro direi!
E anche il fatto che celebri "proprio lì" il nefasto anniversario è solo perchè ha trovato un low cost proletario solo per quella destinazione.....mannaggia!
Cmq ieri sera a ballarò Boselli ha tirato fuori la questione....Diliberia ha ammesso seccatissimo, lo avrebbe sparato a Boselli.........colpo da maestro direi!
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Ci sono stato anche io a San Pietroburgo a vedere l'Aurora sulla Neva...Ago ha scritto:Lui non ha niente a che fare con quei tiranni............il nome è lo stesso per pura coincidenza!
-
- Advanced Member
Finchè si riduce a festeggiare l'anniversario di ottobre va tutto bene; il problema è quando fa vaccate in parlamento, non all'estero.
Ad ogni modo io temo in un rigurcito del comunismo; non le tro..te dei comunistelli nostrani, ma il vero comunismo; ci sono troppe disparità ormai al mondo, la cosa è insostenibile. Ed il capitalismo non ha alcuna intenzione di riolvere questa cosa ( forse perchè costa troppo farlo? O non rende?). Ergo, mala tempora in arrivo
Ad ogni modo io temo in un rigurcito del comunismo; non le tro..te dei comunistelli nostrani, ma il vero comunismo; ci sono troppe disparità ormai al mondo, la cosa è insostenibile. Ed il capitalismo non ha alcuna intenzione di riolvere questa cosa ( forse perchè costa troppo farlo? O non rende?). Ergo, mala tempora in arrivo
Zeru tituli
Zitto spione! C'era un bel marinaretto che faceva la guardia.....Ago ha scritto:....e qualcos'altro..........marpionaccio che non sei altro! :colors:
Ultima modifica di Mr.Pik il 24/10/2007, 17:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Advanced Member
Figurati, è solo una mia opinione. C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.Ago ha scritto:Mah.......se lo dici tu........cometa rossa ha scritto:Finchè si riduce a festeggiare l'anniversario di ottobre va tutto bene; il problema è quando fa vaccate in parlamento, non all'estero.
...e serbatoio per gli imbecilli delle "lotte armate"cometa rossa ha scritto:Finchè si riduce a festeggiare l'anniversario di ottobre va tutto bene; il problema è quando fa vaccate in parlamento, non all'estero.
-
- Advanced Member
cometa rossa ha scritto:Figurati, è solo una mia opinione. C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.Ago ha scritto:Mah.......se lo dici tu........cometa rossa ha scritto:Finchè si riduce a festeggiare l'anniversario di ottobre va tutto bene; il problema è quando fa vaccate in parlamento, non all'estero.
ahahahahahah
sembrate Camillo e Peppone :flower: :flower:
Ps
sceglietevi voi il personaggio che maggiormente vi rappresenta :flower:
su questo ti quoto in pieno :cheers:cometa rossa ha scritto:C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.Ago ha scritto:Mah.......se lo dici tu........cometa rossa ha scritto:Finchè si riduce a festeggiare l'anniversario di ottobre va tutto bene; il problema è quando fa vaccate in parlamento, non all'estero.
Concordo pienamente anch'io!minny ha scritto:su questo ti quoto in pieno :cheers:cometa rossa ha scritto:C'è chi fa il saluto romano e chi va a festeggiare la rivoluzione d'ottobre; quando queste persone si renderanno conto che siamo nel 2007, sarà sempre troppo tardi.Ago ha scritto: Mah.......se lo dici tu........
E non parliamo poi dei neo-nazisti, forse i peggiori di tutti! :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea