Chiama la polizia: "Mamma guida troppo male"

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Chiama la polizia: "Mamma guida troppo male"

#1 Messaggio da apsa »

Telefona alla polizia: «Mamma guida troppo male»

VANCOUVER - Il più saggio in auto è stato lui che, a otto anni, ha rotto gli indugi e con il suo cellulare ha chiamato la polizia avvisando che la mamma stava guidando in una maniera che non lo lasciava per niente tranquillo: «Mia madre sta guidando in un modo molto strano». Ha chiamato il "pronto intervento", temendo evidentemente che potesse accadere l'irreparabile.

LA TELEFONATA - Il bambino, sul sedile posteriore della vettura accanto al fratellino di cinque anni, ha chiamato più volte il 911 della polizia di Vancouver con voce sempre più preoccupata. La polizia è riuscita a individuare le vettura proprio mentre la madre guidatrice si fermava ad una caserma dei vigili del fuoco per dire che non si sentiva bene: aveva bevuto troppo. La donna, che aveva tolto il telefonino al bambino quando si era accorta delle telefonate del figlio al 911, è stata arrestata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. I due bambini sono stati affidati ad una zia.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da minny »

mitico il bimbo!!!
Greeneyes
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Greeneyes »

Miiinchia se sono precoci i bambini d'oggi... noi (x quelli della mia età) a quell'età eravamo ben più rincoglioniti!!! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Miiinchia se sono precoci i bambini d'oggi... noi (x quelli della mia età) a quell'età eravamo ben più rincoglioniti!!! :flower:
D'altra parte ricorderete senz'altro quell'episodio del bimbo piccolo (mi pare di quattro anni) che riuscì a chiamare soccorsi mentre il papà si sentiva male, su una barchetta in mezzo ad un lago, vero ?

Credo sia successo un paio d'anni fa, forse a Moena...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da Aralia »

Oh che carino e che simpatico :angry4:
Maria Aralia
Rispondi