Telefona alla polizia: «Mamma guida troppo male»
VANCOUVER - Il più saggio in auto è stato lui che, a otto anni, ha rotto gli indugi e con il suo cellulare ha chiamato la polizia avvisando che la mamma stava guidando in una maniera che non lo lasciava per niente tranquillo: «Mia madre sta guidando in un modo molto strano». Ha chiamato il "pronto intervento", temendo evidentemente che potesse accadere l'irreparabile.
LA TELEFONATA - Il bambino, sul sedile posteriore della vettura accanto al fratellino di cinque anni, ha chiamato più volte il 911 della polizia di Vancouver con voce sempre più preoccupata. La polizia è riuscita a individuare le vettura proprio mentre la madre guidatrice si fermava ad una caserma dei vigili del fuoco per dire che non si sentiva bene: aveva bevuto troppo. La donna, che aveva tolto il telefonino al bambino quando si era accorta delle telefonate del figlio al 911, è stata arrestata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. I due bambini sono stati affidati ad una zia.
Chiama la polizia: "Mamma guida troppo male"
Moderatore: Moderatore
Chiama la polizia: "Mamma guida troppo male"
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Miiinchia se sono precoci i bambini d'oggi... noi (x quelli della mia età) a quell'età eravamo ben più rincoglioniti!!! :flower:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

D'altra parte ricorderete senz'altro quell'episodio del bimbo piccolo (mi pare di quattro anni) che riuscì a chiamare soccorsi mentre il papà si sentiva male, su una barchetta in mezzo ad un lago, vero ?Greeneyes ha scritto:Miiinchia se sono precoci i bambini d'oggi... noi (x quelli della mia età) a quell'età eravamo ben più rincoglioniti!!! :flower:
Credo sia successo un paio d'anni fa, forse a Moena...
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea