E fra l'altro quella certa persona abita a 500 metri da casa mia ....Mr.Pik ha scritto: Non volevo urtare la suscettibilità di nessuno, e poi finchè c'è una certa persona in una certa poltrona, non la nomino volentieri! :faroah:
stefano
Moderatore: Moderatore
E fra l'altro quella certa persona abita a 500 metri da casa mia ....Mr.Pik ha scritto: Non volevo urtare la suscettibilità di nessuno, e poi finchè c'è una certa persona in una certa poltrona, non la nomino volentieri! :faroah:
Spesso nei Tiggì vengono inquadrate proprio le strade per le quali ci hai così piacevolmente accompagnato, Stefano; notiamo regolarmente i luoghi che ci hai indicato :cheers:steolib ha scritto:E fra l'altro quella certa persona abita a 500 metri da casa mia ....Mr.Pik ha scritto: Non volevo urtare la suscettibilità di nessuno, e poi finchè c'è una certa persona in una certa poltrona, non la nomino volentieri! :faroah:
stefano
Dici ? Ma hai presente che il mio barattolone é rosso, vero ? Mi sembrerebbe ridondante... :flower:Paolo66 ha scritto:Ti suggerirei "Punto Di Ristoro Bolscevico", otterresti maggiore attenzione! :flower:apsa ha scritto:Che dite, se mettiamo panini e bibite nel mio barattolone ?
un bel cartello sul tetto.. "punto di ristoro" :flower: