Non so che animale fosse... poràccio...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#1 Messaggio da apsa »

Sabato notte, circa mezzanotte, stavamo viaggiando dal Vecchio Granaio dove s'era cenato, verso il Relais dove dovevamo dormire.
M'hanno messo a me a fare l'apripista. Così s'andava tutti piano piano :flower:

A un certo punto, un qualcosa non meglio identificato se non che probabilmente aveva delle zampe, é SFRECCIATO dal margine sinistro della strada, cercando di infilarsi SOTTO al mio barattolone.
Purtroppo l'essere ignoto non ce l'ha fatta, e abbiamo avvertito l'agghiacciante impatto della ruota posteriore che "scavalcava" il povero animale. Sono triste, e non so cosa mi si é suicidato sotto l'auto. Non so proprio come avrei potuto evitarlo, era una specie di razzo di colore chiaro.

La carovana s'é fermata poco più avanti, ma non abbiamo avuto il coraggio di ritornare indietro ad osservare lo scempio che c'era stato.

Sigh ... sigh...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#2 Messaggio da Greeneyes »

Beh anche se parlo un pò da cinico, sempre meglio che tu abbia cercato di evitarlo e per quello magari finivi fuori strada!!!
Pensaci!!!
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
minny
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da minny »

io per fortuna non l'ho visto...se no...:((((((
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

per fortuna io ero l'ultimo della carovana, e mi sono accorto e non ho infierito ulteriormente di calpesstare l'animale!!! :faroah:
Ultima modifica di kodak il 12/11/2007, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:Beh anche se parlo un pò da cinico, sempre meglio che tu abbia cercato di evitarlo e per quello magari finivi fuori strada!!!
Pensaci!!!
Su questo ti dò ragione, naturalmente.
Frenare non ho frenato neanche un attimo, perché avevo dietro di me sia Libra che Kodak, nelle rispettive auto, tutt'e due piuttosto cariche di gente. E comunque quasi non ho neanche visto cos'era quel siluro biancastro....

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

mi è dispiaciuto anche a me per "l'animale" .... poverino :(((

e ti capisco caro Apsa del perchè non hai potuto frenare subito....comunque al prossimo raduno farò un po di fotocopie del c.d.s.....

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:Beh anche se parlo un pò da cinico, sempre meglio che tu abbia cercato di evitarlo e per quello magari finivi fuori strada!!!
Pensaci!!!
Frenare non ho frenato neanche un attimo, perché avevo dietro di me sia Libra che Kodak, nelle rispettive auto, tutt'e due piuttosto cariche di gente. E comunque quasi non ho neanche visto cos'era quel siluro biancastro....
...dai che era la classica nutria!!!

Poco male!!! :thumbleft:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:mi è dispiaciuto anche a me per "l'animale" .... poverino :(((

e ti capisco caro Apsa del perchè non hai potuto frenare subito....comunque al prossimo raduno farò un po di fotocopie del c.d.s.....

:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
:flower: :flower: :cheers: :cheers: :flower: :flower:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:
Pensaci!!!

Potrevamo prenderla su per il pranzo di domenica: la NUTRIA dev'essere NUTRIente :flower:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto: Su questo ti dò ragione, naturalmente.

Potrevamo prenderla su per il pranzo di domenica: la NUTRIA dev'essere NUTRIente :flower:
sorry ma... :puke:
Immagine

Rispondi