Non so che animale fosse... poràccio...
Moderatore: Moderatore
Sabato notte, circa mezzanotte, stavamo viaggiando dal Vecchio Granaio dove s'era cenato, verso il Relais dove dovevamo dormire.
M'hanno messo a me a fare l'apripista. Così s'andava tutti piano piano :flower:
A un certo punto, un qualcosa non meglio identificato se non che probabilmente aveva delle zampe, é SFRECCIATO dal margine sinistro della strada, cercando di infilarsi SOTTO al mio barattolone.
Purtroppo l'essere ignoto non ce l'ha fatta, e abbiamo avvertito l'agghiacciante impatto della ruota posteriore che "scavalcava" il povero animale. Sono triste, e non so cosa mi si é suicidato sotto l'auto. Non so proprio come avrei potuto evitarlo, era una specie di razzo di colore chiaro.
La carovana s'é fermata poco più avanti, ma non abbiamo avuto il coraggio di ritornare indietro ad osservare lo scempio che c'era stato.
Sigh ... sigh...
Sabato notte, circa mezzanotte, stavamo viaggiando dal Vecchio Granaio dove s'era cenato, verso il Relais dove dovevamo dormire.
M'hanno messo a me a fare l'apripista. Così s'andava tutti piano piano :flower:
A un certo punto, un qualcosa non meglio identificato se non che probabilmente aveva delle zampe, é SFRECCIATO dal margine sinistro della strada, cercando di infilarsi SOTTO al mio barattolone.
Purtroppo l'essere ignoto non ce l'ha fatta, e abbiamo avvertito l'agghiacciante impatto della ruota posteriore che "scavalcava" il povero animale. Sono triste, e non so cosa mi si é suicidato sotto l'auto. Non so proprio come avrei potuto evitarlo, era una specie di razzo di colore chiaro.
La carovana s'é fermata poco più avanti, ma non abbiamo avuto il coraggio di ritornare indietro ad osservare lo scempio che c'era stato.
Sigh ... sigh...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Beh anche se parlo un pò da cinico, sempre meglio che tu abbia cercato di evitarlo e per quello magari finivi fuori strada!!!
Pensaci!!!
Pensaci!!!

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

per fortuna io ero l'ultimo della carovana, e mi sono accorto e non ho infierito ulteriormente di calpesstare l'animale!!! :faroah:
Ultima modifica di kodak il 12/11/2007, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Su questo ti dò ragione, naturalmente.Greeneyes ha scritto:Beh anche se parlo un pò da cinico, sempre meglio che tu abbia cercato di evitarlo e per quello magari finivi fuori strada!!!
Pensaci!!!
Frenare non ho frenato neanche un attimo, perché avevo dietro di me sia Libra che Kodak, nelle rispettive auto, tutt'e due piuttosto cariche di gente. E comunque quasi non ho neanche visto cos'era quel siluro biancastro....
Andrea
Andrea
...dai che era la classica nutria!!!apsa ha scritto:Su questo ti dò ragione, naturalmente.Greeneyes ha scritto:Beh anche se parlo un pò da cinico, sempre meglio che tu abbia cercato di evitarlo e per quello magari finivi fuori strada!!!
Pensaci!!!
Frenare non ho frenato neanche un attimo, perché avevo dietro di me sia Libra che Kodak, nelle rispettive auto, tutt'e due piuttosto cariche di gente. E comunque quasi non ho neanche visto cos'era quel siluro biancastro....
Poco male!!! :thumbleft:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

:flower: :flower: :cheers: :cheers: :flower: :flower:marione ha scritto:mi è dispiaciuto anche a me per "l'animale" .... poverino :(((
e ti capisco caro Apsa del perchè non hai potuto frenare subito....comunque al prossimo raduno farò un po di fotocopie del c.d.s.....
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
Andrea
Andrea
Potrevamo prenderla su per il pranzo di domenica: la NUTRIA dev'essere NUTRIente :flower:Greeneyes ha scritto:...dai che era la classica nutria!!!apsa ha scritto:Su questo ti dò ragione, naturalmente.Greeneyes ha scritto:Beh anche se parlo un pò da cinico, sempre meglio che tu abbia cercato di evitarlo e per quello magari finivi fuori strada!!!
Pensaci!!!
Andrea
Andrea
sorry ma... :puke:apsa ha scritto:Potrevamo prenderla su per il pranzo di domenica: la NUTRIA dev'essere NUTRIente :flower:Greeneyes ha scritto:...dai che era la classica nutria!!!apsa ha scritto: Su questo ti dò ragione, naturalmente.