Anche da me hanno adottato la tecnica, auto civile , autovelox che sporge leggermente dal finestrino, posteggio tra le auto lungo la strada... se non stai veramente attento , sopra i 50km/h diciamo che è molto semplice andare!!!! :cyclopsani:Ago ha scritto:Buondì!
Prima sono incappato in un autovelox......spero di averla scampata.....ho inchiodato salvando(spero) 4 o 5 auto dietro di me.
Vigili maledetti, pensate che hanno un fiat ulisse(modello nuovo) su cui hanno installato l'apparecchietto....si mettono spesso parcheggiati tra le altre auto in sosta.
Prima ad esempio erano in un tratto rettilineo in discesa, sulla statale.....dove finiscono i 50 e cominciano i 70, la gente quindi accelera.
Mi rimane il dubbio.....se in quel punto c'erano già i 70(mi sembra strano che si appostino dove ci sono i 70) sono a posto....se c'erano ancora i 50 rischio, non ho visto a quanto andavo dopo l'inchiodata.
Una sola cosa è certa: vigili bastardi!!!
Martedì 13 novembre 2007
Moderatore: Moderatore
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

Da noi c'é anche il problema dello spamming... oltre a quelle vere, ce ne sono decine e decine assolutamente inutili, anzi dannose... spam vero e proprio... fangala ai filtri che filtrano solo le cose utili! :whax:bitto ha scritto:esattamente... in un giorno che sono mancato hanno mandato 161 mail: li volevo uccidere...kodak ha scritto:troppo lavoro per stare a casa??bitto ha scritto: sì...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
qui no, l'ulisse non ha il finestrino, ha il portellone scorrevole e lo tengono chiuso.kodak ha scritto:
Anche da me hanno adottato la tecnica, auto civile , autovelox che sporge leggermente dal finestrino, posteggio tra le auto lungo la strada... se non stai veramente attento , sopra i 50km/h diciamo che è molto semplice andare!!!! :cyclopsani:
purtroppo erano 161 buone. qui i filtri funzionano da dio...apsa ha scritto:Da noi c'é anche il problema dello spamming... oltre a quelle vere, ce ne sono decine e decine assolutamente inutili, anzi dannose... spam vero e proprio... fangala ai filtri che filtrano solo le cose utili! :whax:bitto ha scritto:esattamente... in un giorno che sono mancato hanno mandato 161 mail: li volevo uccidere...kodak ha scritto: troppo lavoro per stare a casa??
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
e che fanno la foto da dentro l'auto ?? oppure lo nascondono accanto l'auto posteggiata??Ago ha scritto:qui no, l'ulisse non ha il finestrino, ha il portellone scorrevole e lo tengono chiuso.kodak ha scritto:
Anche da me hanno adottato la tecnica, auto civile , autovelox che sporge leggermente dal finestrino, posteggio tra le auto lungo la strada... se non stai veramente attento , sopra i 50km/h diciamo che è molto semplice andare!!!! :cyclopsani:

Da dentro l'auto.....hanno il rilevatore di fianco, dietro i finestrini(oscurati)del portello scorrevole e la fotocamera sul parabrezza.kodak ha scritto:e che fanno la foto da dentro l'auto ?? oppure lo nascondono accanto l'auto posteggiata??Ago ha scritto:qui no, l'ulisse non ha il finestrino, ha il portellone scorrevole e lo tengono chiuso.kodak ha scritto:
che gran pezzi di M , e meno male che dicono che l'autovelox deve essere segnalato e serve per fare prevenzione e non per fare soldi!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: Stardi!!!! :flower:Ago ha scritto:Da dentro l'auto.....hanno il rilevatore di fianco, dietro i finestrini(oscurati)del portello scorrevole e la fotocamera sul parabrezza.kodak ha scritto:e che fanno la foto da dentro l'auto ?? oppure lo nascondono accanto l'auto posteggiata??Ago ha scritto: qui no, l'ulisse non ha il finestrino, ha il portellone scorrevole e lo tengono chiuso.

Figurati! Poi verso novembre intensificano sempre perchè devono racimolare i soldi per le loro tredicesime, i bastardi!kodak ha scritto:
che gran pezzi di M , e meno male che dicono che l'autovelox deve essere segnalato e serve per fare prevenzione e non per fare soldi!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: Stardi!!!! :flower:
Scommetto che lo taroccano pure di 5/6 km/h
beh considera che di solito gli autovelox sono tarati con almeno 6/8 km orari in più.. se invece si è in periodo di tredicesima e natale allora potrebbe essere taroccata la taratura, anche se cmq mi sembra un pò improvabile , perchè dovrebbe e dico dovrebbe essere tarata dagli organi preposti.... secondo me basta solo intensificare i controlli e vedrai quante multe in più riescono a fare!!!Ago ha scritto:Figurati! Poi verso novembre intensificano sempre perchè devono racimolare i soldi per le loro tredicesime, i bastardi!kodak ha scritto:
che gran pezzi di M , e meno male che dicono che l'autovelox deve essere segnalato e serve per fare prevenzione e non per fare soldi!!!! :cyclopsani: :cyclopsani: Stardi!!!! :flower:
Scommetto che lo taroccano pure di 5/6 km/h

Scusa che intendi per taratura? Il 5% di tolleranza per legge?kodak ha scritto:
beh considera che di solito gli autovelox sono tarati con almeno 6/8 km orari in più.. se invece si è in periodo di tredicesima e natale allora potrebbe essere taroccata la taratura, anche se cmq mi sembra un pò improvabile , perchè dovrebbe e dico dovrebbe essere tarata dagli organi preposti.... secondo me basta solo intensificare i controlli e vedrai quante multe in più riescono a fare!!!
Io intendo dire che se vai a 50 ti dicono che vai a 55
no oltre il 5%...Ago ha scritto:Scusa che intendi per taratura? Il 5% di tolleranza per legge?kodak ha scritto:
beh considera che di solito gli autovelox sono tarati con almeno 6/8 km orari in più.. se invece si è in periodo di tredicesima e natale allora potrebbe essere taroccata la taratura, anche se cmq mi sembra un pò improvabile , perchè dovrebbe e dico dovrebbe essere tarata dagli organi preposti.... secondo me basta solo intensificare i controlli e vedrai quante multe in più riescono a fare!!!
Io intendo dire che se vai a 50 ti dicono che vai a 55
quello che dico io invece , è che tutti gli autovelox, a detta di molti amici in polizia/carabinieri/vigili , hanno le velocità impostate di circa 6/8 km/h im più.. ,

Ufff...Ago ha scritto:Buondì!
Prima sono incappato in un autovelox......spero di averla scampata.....ho inchiodato salvando(spero) 4 o 5 auto dietro di me.
Vigili maledetti, pensate che hanno un fiat ulisse(modello nuovo) su cui hanno installato l'apparecchietto....si mettono spesso parcheggiati tra le altre auto in sosta.
Prima ad esempio erano in un tratto rettilineo in discesa, sulla statale.....dove finiscono i 50 e cominciano i 70, la gente quindi accelera.
Mi rimane il dubbio.....se in quel punto c'erano già i 70(mi sembra strano che si appostino dove ci sono i 70) sono a posto....se c'erano ancora i 50 rischio, non ho visto a quanto andavo dopo l'inchiodata.
Una sola cosa è certa: vigili bastardi!!!
Temo di esserci incappato anch'io fra Genova ed Imperia. C'è un bel tratto dove si alterna il limite fra 80 e 100km/h, ovviamente la fine di un limite la indicano una volta su due. Sono sicuro d'aver passato un velox a ridosso del 100, ma non ricordo l'ultimo cartello visto in quel tratto!!!
Domenica rientrando sull'a14, poco dopo Bologna, fine dei lavori e restringimenti vari mi son rimesso sui 135 standard.....Paolo66 ha scritto:
Temo di esserci incappato anch'io fra Genova ed Imperia. C'è un bel tratto dove si alterna il limite fra 80 e 100km/h, ovviamente la fine di un limite la indicano una volta su due. Sono sicuro d'aver passato un velox a ridosso del 100, ma non ricordo l'ultimo cartello visto in quel tratto!!!
ad un certo punto ho visto il cartello di fine 90.......son rabbrividito: o era una "dimenticanza" del cantiere, o mi ero perso il precedente cartello del limite dei 90, magari coperto da un tir o autobus.........sperèm......