Chiavetta ...

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
marione
Storic Member
Storic Member

Chiavetta ...

#1 Messaggio da marione »

Dopo essere rimasto impressionato dalle capacità della chiavetta di Bitto... avevamo deciso di comprarne una...

ho visto che ne esistono anche 8gb ..azzz però ne volevamo una 4gb...

la domanda è.. che caratteristiche deve avere ... cioè a che velocità di trasferimento dati c'è in commercio ?? .. ci sono altri valori da guardare ?? ovviamente me ne basta una nella media .. tanto mi servirà più che altro per conservare dati tipo office...

grazie ...
libra
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da libra »

Se non ti serve per portarti dietro (leggasi in tasca) dei dati, ti sconsiglio la chiavetta; io ne ho 1 da 1 GB ed una da 4 GB; la seconda la uso solo per spostare delle foto (che pesano parecchio) mentre la prima la uso per lavoro...è più che sufficiente;
Prendi un bel disco esterno, che lo paghi poco di più, e lo usi anche per i backup; adesso ne trovi da 80 giga a meno di 70 euro
kodak
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da kodak »

considera che su questo articolo c'è poco da dire...
devi solo fare attenzione che sia una USB2 , compartibile 1.1 ,
basta... non esiste altro!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

libra ha scritto:Se non ti serve per portarti dietro (leggasi in tasca) dei dati, ti sconsiglio la chiavetta; io ne ho 1 da 1 GB ed una da 4 GB; la seconda la uso solo per spostare delle foto (che pesano parecchio) mentre la prima la uso per lavoro...è più che sufficiente;
Prendi un bel disco esterno, che lo paghi poco di più, e lo usi anche per i backup; adesso ne trovi da 80 giga a meno di 70 euro
ma la chiavetta mi serve solo per portarmi a casa i dati che inserisco del negozio...

il tuo hard disck è stupendo... però è troopo capiente per metterci dei semplici fogli di excel ...
libra
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
libra ha scritto:Se non ti serve per portarti dietro (leggasi in tasca) dei dati, ti sconsiglio la chiavetta; io ne ho 1 da 1 GB ed una da 4 GB; la seconda la uso solo per spostare delle foto (che pesano parecchio) mentre la prima la uso per lavoro...è più che sufficiente;
ma la chiavetta mi serve solo per portarmi a casa i dati che inserisco del negozio...

il tuo hard disck è stupendo... però è troopo capiente per metterci dei semplici fogli di excel ...
beh...allora che te ne fai di 4 Giga???
marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
beh...allora che te ne fai di 4 Giga???
mi piace stare largo :blackeye: :blackeye:

magari poi ci trovo una funzione migliore .. tipo conservare qualche foto o qualche programma... poi si vedrà.
Ago
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da Ago »

Occhio ai tagliandi....alcune te li impongono ogni 12.000 km! :cheers:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
marione
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da marione »

comunque abbiamo trovato le chiavette.... quella da 4gb qui costa 60 euro.... per ora ne compriamo una.. poi vedremo la sua utilità, non mi sono informato sui tagliandi :))

grazie a tutti ...
bitto
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:comunque abbiamo trovato le chiavette.... quella da 4gb qui costa 60 euro.... per ora ne compriamo una.. poi vedremo la sua utilità, non mi sono informato sui tagliandi :))

grazie a tutti ...
4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...
4 gb = 23 €.

mario ma che razza di prezzi ci sono su?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
marione
Storic Member
Storic Member

#10 Messaggio da marione »

bitto ha scritto: 4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...
4 gb = 23 €.

23€ :cyclopsani: :cyclopsani: azzz...... qui con 23euro ti danno una chiavetta da 128mb ....

che bello vivere nella capitale ..... ne gioverebbe sicuramente il conto in banca....
kodak
Amministratore
Amministratore

#11 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
bitto ha scritto: 4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...
4 gb = 23 €.

23€ :cyclopsani: :cyclopsani: azzz...... qui con 23euro ti danno una chiavetta da 128mb ....

che bello vivere nella capitale ..... ne gioverebbe sicuramente il conto in banca....
se la compri su ebay fai prima.... con 29 euro te la mandano fino a casa!! :flower:
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da marione »

bitto ha scritto:
marione ha scritto:comunque abbiamo trovato le chiavette.... quella da 4gb qui costa 60 euro.... per ora ne compriamo una.. poi vedremo la sua utilità, non mi sono informato sui tagliandi :))

grazie a tutti ...
4 gb a 60 €? viste le prese per il culo che mi avete fatto domenica scorsa, ne ho comprata una normale...
4 gb = 23 €.

e poi qui in Trentino c'è l'autonomia ... siiiii l'autonomia di fare i prezzi :((((
marione
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da marione »

kodak ha scritto:
se la compri su ebay fai prima.... con 29 euro te la mandano fino a casa!! :flower:
e hai ragione pure tu... però vuoi mettere nell'avere una chiavetta Trentina ... da averne una Calabbbrese ???? :cheers: :cheers:
bitto
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da bitto »

marione ha scritto:
bitto ha scritto:

grazie a tutti ...
4 gb = 23 €.

e poi qui in Trentino c'è l'autonomia ... siiiii l'autonomia di fare i prezzi :((((
hihihihi le fanno anche da 16 gb!!!! direi che sono un po' troppo grandi...

http://www.microfox3000.it/descrizione_ ... cerca=2063
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak
Amministratore
Amministratore

#15 Messaggio da kodak »

marione ma sei matto a spendere tutti sti soldi per una chiavetta??? comprala veramente su ebay ... :cyclopsani: non gli regalare tutti sti soldi.. che ladri!!!
Immagine
Rispondi