Mi odieresti se scoprissi che sono il sogno segreto di tutte le donne... :colors: :flower:kodak ha scritto:libra , spiegati meglio , perchè la tua risposta è ad interpretazione... :flower:
un super potere...
Moderatore: Moderatore
di cazzate ne ho pensate , ma questa le batte tutte!!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:libra ha scritto:Mi odieresti se scoprissi che sono il sogno segreto di tutte le donne... :colors: :flower:kodak ha scritto:libra , spiegati meglio , perchè la tua risposta è ad interpretazione... :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

kodak ha scritto:di cazzate ne ho pensate , ma questa le batte tutte!!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:libra ha scritto:Mi odieresti se scoprissi che sono il sogno segreto di tutte le donne... :colors: :flower:kodak ha scritto:libra , spiegati meglio , perchè la tua risposta è ad interpretazione... :flower:
invidioso :flower:
IO ??? :laughing6: :laughing6:libra ha scritto:invidioso :flower:kodak ha scritto:di cazzate ne ho pensate , ma questa le batte tutte!!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:libra ha scritto: Mi odieresti se scoprissi che sono il sogno segreto di tutte le donne... :colors: :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

hihihihihihih :flower:kodak ha scritto:di cazzate ne ho pensate , ma questa le batte tutte!!!! :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:libra ha scritto:Mi odieresti se scoprissi che sono il sogno segreto di tutte le donne... :colors: :flower:kodak ha scritto:libra , spiegati meglio , perchè la tua risposta è ad interpretazione... :flower: