Da Coblenza dove è detenuto, Rudy Guede racconta la sua verità sull'omicidio di Meredith: "E' stato un ragazzo italiano". "Sono andato a casa di Meredith e siamo entrati insieme", racconta al giudice tedesco. "Appena entrato però mi è preso un attacco di mal di pancia e mentre ero in bagno ho sentito gridare. C'era un giovane italiano che non conosco che ha aggredito la ragazza, l'ha accoltellata ed è scappato". Rudy avrebbe poi riferito di aver fatto un tentativo di salvare la studentessa inglese. "L'ho presa in braccio, ho cercato di rianimarla ma poi - conclude - preso dal panico sono scappato".
Finirà come gli altri delitti senza un colpevole?
Delitto di Perugia
Moderatore: Moderatore
Siamo tutti investigatori...tutti politici...tutti allenatori.
Io dico solo che, arrivare in fretta a delle conclusioni è la cosa più sbagliata che si possa fare...magari ci si prende ma...partiamo sempre dal principio che qui si parla di omicidio...e che ad investigare non ci sono dei pivelli; avessi io il 10% delle palle che hanno quelle persone...altro che.
Io dico solo che, arrivare in fretta a delle conclusioni è la cosa più sbagliata che si possa fare...magari ci si prende ma...partiamo sempre dal principio che qui si parla di omicidio...e che ad investigare non ci sono dei pivelli; avessi io il 10% delle palle che hanno quelle persone...altro che.
Beh, ci sono fin troppi casi eclatanti di misteri insoluti, o di verità secretate; a cominciare dalle stragi (Ustica) agli omicidi (Simonetta Cesaroni, per dirne una, poverina..) che hanno fatto parlare e straparlare tecnici, esperti, periti specializzati e quant'altro, che non lasciano ben sperare sull'esito di quest'altra triste vicenda....libra ha scritto:Siamo tutti investigatori...tutti politici...tutti allenatori.
Penso che ammetterai senza difficoltà che le tante chiacchiere ed i "si dice" riportati enfaticamente dai giornalisti, contribuiscano non poco a intorbidare le acque...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
anche se era difficiel da percepire, il mio post dava forza alle tue considerazioni; quello che gli investigatori sanno e quello che noi sappiamo...avranno si e no in comune il 10% delle cose: il nome della vittima, il luogo e le modalitàapsa ha scritto:Beh, ci sono fin troppi casi eclatanti di misteri insoluti, o di verità secretate; a cominciare dalle stragi (Ustica) agli omicidi (Simonetta Cesaroni, per dirne una, poverina..) che hanno fatto parlare e straparlare tecnici, esperti, periti specializzati e quant'altro, che non lasciano ben sperare sull'esito di quest'altra triste vicenda....libra ha scritto:Siamo tutti investigatori...tutti politici...tutti allenatori.
Penso che ammetterai senza difficoltà che le tante chiacchiere ed i "si dice" riportati enfaticamente dai giornalisti, contribuiscano non poco a intorbidare le acque...
Nessun problema! :cheers:libra ha scritto:anche se era difficiel da percepire, il mio post dava forza alle tue considerazioni; quello che gli investigatori sanno e quello che noi sappiamo...avranno si e no in comune il 10% delle cose: il nome della vittima, il luogo e le modalitàapsa ha scritto:Beh, ci sono fin troppi casi eclatanti di misteri insoluti, o di verità secretate; a cominciare dalle stragi (Ustica) agli omicidi (Simonetta Cesaroni, per dirne una, poverina..) che hanno fatto parlare e straparlare tecnici, esperti, periti specializzati e quant'altro, che non lasciano ben sperare sull'esito di quest'altra triste vicenda....libra ha scritto:Siamo tutti investigatori...tutti politici...tutti allenatori.
Mi ero agganciato alla prima frase, e stavo andando a ruota libera :flower:
Come diceva non-mi ricordo-chi, "Ci sono persone espertissime di economia e di politica; peccato che siano tutte impegnate a tagliare i capelli o a guidare tassì" :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea