Delitto di Perugia

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Delitto di Perugia

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Da Coblenza dove è detenuto, Rudy Guede racconta la sua verità sull'omicidio di Meredith: "E' stato un ragazzo italiano". "Sono andato a casa di Meredith e siamo entrati insieme", racconta al giudice tedesco. "Appena entrato però mi è preso un attacco di mal di pancia e mentre ero in bagno ho sentito gridare. C'era un giovane italiano che non conosco che ha aggredito la ragazza, l'ha accoltellata ed è scappato". Rudy avrebbe poi riferito di aver fatto un tentativo di salvare la studentessa inglese. "L'ho presa in braccio, ho cercato di rianimarla ma poi - conclude - preso dal panico sono scappato".

Finirà come gli altri delitti senza un colpevole?
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Come farà a dimostrare di NON essere stato lui, piuttosto ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

apsa ha scritto:Come farà a dimostrare di NON essere stato lui, piuttosto ? :cyclopsani:
A me sembrano una manicata di bugiardi. Anche l'americana in gattabuia ha scritto un memoriale dove da una parte dice e da quell'altra nega. Io li metterei dentro e butterei via la chiave.
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Porca miseria, se hai ragione.
Ma teniamo pure presente che fra le loro affermazioni davanti agli inquirenti e il nostro ascoltare o leggere, ...chi c'é in mezzo ..?...

I soliti!

I giornalisti! :cyclopsani:

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#5 Messaggio da minny »

e quell'altro, quello di colore che han liberato quando hanno preso questo nuovo, che c'entrava?
si danno il cambio?
è tutta una storia strana...ci sarà dietro qualche setta satanica o robe del genere...mah
libra
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da libra »

Siamo tutti investigatori...tutti politici...tutti allenatori.

Io dico solo che, arrivare in fretta a delle conclusioni è la cosa più sbagliata che si possa fare...magari ci si prende ma...partiamo sempre dal principio che qui si parla di omicidio...e che ad investigare non ci sono dei pivelli; avessi io il 10% delle palle che hanno quelle persone...altro che.
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:Siamo tutti investigatori...tutti politici...tutti allenatori.

Io dico solo che, arrivare in fretta a delle conclusioni è la cosa più sbagliata che si possa fare...magari ci si prende ma...partiamo sempre dal principio che qui si parla di omicidio...e che ad investigare non ci sono dei pivelli; avessi io il 10% delle palle che hanno quelle persone...altro che.
Beh, ci sono fin troppi casi eclatanti di misteri insoluti, o di verità secretate; a cominciare dalle stragi (Ustica) agli omicidi (Simonetta Cesaroni, per dirne una, poverina..) che hanno fatto parlare e straparlare tecnici, esperti, periti specializzati e quant'altro, che non lasciano ben sperare sull'esito di quest'altra triste vicenda....

Penso che ammetterai senza difficoltà che le tante chiacchiere ed i "si dice" riportati enfaticamente dai giornalisti, contribuiscano non poco a intorbidare le acque...

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da libra »

apsa ha scritto:

Beh, ci sono fin troppi casi eclatanti di misteri insoluti, o di verità secretate; a cominciare dalle stragi (Ustica) agli omicidi (Simonetta Cesaroni, per dirne una, poverina..) che hanno fatto parlare e straparlare tecnici, esperti, periti specializzati e quant'altro, che non lasciano ben sperare sull'esito di quest'altra triste vicenda....

Penso che ammetterai senza difficoltà che le tante chiacchiere ed i "si dice" riportati enfaticamente dai giornalisti, contribuiscano non poco a intorbidare le acque...
anche se era difficiel da percepire, il mio post dava forza alle tue considerazioni; quello che gli investigatori sanno e quello che noi sappiamo...avranno si e no in comune il 10% delle cose: il nome della vittima, il luogo e le modalità
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:
apsa ha scritto:

anche se era difficiel da percepire, il mio post dava forza alle tue considerazioni; quello che gli investigatori sanno e quello che noi sappiamo...avranno si e no in comune il 10% delle cose: il nome della vittima, il luogo e le modalità
Nessun problema! :cheers:
Mi ero agganciato alla prima frase, e stavo andando a ruota libera :flower:
Come diceva non-mi ricordo-chi, "Ci sono persone espertissime di economia e di politica; peccato che siano tutte impegnate a tagliare i capelli o a guidare tassì" :flower:

Andrea
Rispondi