Finalmente è arrivata!!!

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Greeneyes
Old Member
Old Member

Finalmente è arrivata!!!

#1 Messaggio da Greeneyes »

Ebbene si... con alcuni di voi ne avevo parlato, (ma soprattutto debbo ringraziare Kodak in particolare per alcuni piaceri che mi ha fatto) e alla fine ho conlcuso: ho acquistato la moto!

E' la nuova Hornet '07... ha solamente 4 mesi di vita ed è stata venduta solo perchè il ragazzo che la possedeva, a gennaio, si trasferisce definitivamente in Argentina.
...e la cosa che mi attizza maggiormente è del colore che volevo, cioè xenon blue. Immagine

Vi avevo anticipato che venerdì sarei stato assente... bene sono andato a prenderla in furgone sotto una maledetta pioggia battente fino a Como.

Che dire?
Ancora non l'ho provata come si deve perchè ho deciso che l'assicurerò in gennaio/febbraio, ma a detta di diversi miei amici che sono venuti a vederla, dire che è spettacolare è il minimo!!!
Soprattutto perchè ho strappato un ottimo prezzo ed ha già delle gran belle modifiche (ovviamente tutte omologate)
Ha il cupolino della Givi, la cornice al cruscotto, le mini frecce in carbonio, il codino, il portatarga e il fanale completamente cambiato con un DPM race in alluminio, parafango posteriore e paracatena in tinta, la marmitta Leovince SBK e il primo tagliando già effettuato con olio del CBR RR.
Insomma era uno che ci teneva molto alla moto... infatti quando ci siamo salutati, ha versato una lacrimuccia per la sua "bimba" che lo stava lasciando :flower:

Vi metto qualche foto di "repertorio" xkè non ho ancora avuto il tempo di lustrarla come dico io! Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sotto con i commenti!!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da bitto »

evvai!!!!!!!!!

è bellissimissima!!!

ps: la mail non arrivava perchè era identificata come spam...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

Bellissima!

P.S. Ma è democristiana?? :faroah:

Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#4 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto:Bellissima!

Immagine
...ma xkè la si deve sempre mettere sulla politica??? Immagine

Scherzi a parte... io l'avevo associata a Dopo Cristo Immagine
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da Mr.Pik »

Greeneyes ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Bellissima!

Immagine
...ma xkè la si deve sempre mettere sulla politica??? Immagine

Scherzi a parte... io l'avevo associata a Dopo Cristo Immagine
Hai ragione! Ma è una sigla che ha fatto parte della nostra vita per troppo tempo per poterla dimenticare. DC potrebbe essere anche l'acronimo di Dai Corri! :faroah:

P.S. Pensa che la sigla della mia auto è CC.....KZ. Cosa ti ricorda? :king: :joker:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Greeneyes »

Mr.Pik ha scritto:
Hai ragione! Ma è una sigla che ha fatto parte della nostra vita per troppo tempo per poterla dimenticare. DC potrebbe essere anche l'acronimo di Dai Corri! :faroah:
SSSHHHTTTTTImmagine Immagine Immagine
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

Che meraviglia! :hello1:

Complimenti Samué! Ti auguro tutte le più grandi sosddisfazioni e tutto il divertimento che ti aspetti dalla tua moto, e naturalmente scatta l'augurio tradizionale:

[r] BUONI VIAGGI! - BUONI VIAGGI! - BUONI VIAGGI! [/r]
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da kodak »

è grandiosa.... e mi fa molto piacere che tutto si sia concluso al meglio!!!!!

:cheers: :cheers:

buoni viaggi e soprattutto,...Vai piano!!!! :flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da marione »

Brrrrrrr... mi viene freddo solo a vederla....

Complimenti e buoni viaggi !!! :cheers:
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

marione ha scritto:Brrrrrrr... mi viene freddo solo a vederla....

Marione fifone??? :flower:
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#11 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:

Non credo che sia fifa: credo che sia GHIACCIO!
A parte il freddo freddissimo, per poterci viaggiare dalle parti di Mario e Silvia, credo che ti ci vorrebbero gli pneumatici chiodati come le moto da Speedway; con 500 chiodi da 30 mm... :cyclopsani:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#12 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:

A parte il freddo freddissimo, per poterci viaggiare dalle parti di Mario e Silvia, credo che ti ci vorrebbero gli pneumatici chiodati come le moto da Speedway; con 500 chiodi da 30 mm... :cyclopsani:
Beh ovvio che in questo periodo non è il massimo usarla, soprattutto dalle loro parti... però quando arriva la primavera, fidati che è una bella goduria fare le loro strade su 2 ruote... soprattutto quando ci saranno tutti i pecoroni in fila che rientrano negli alberghi! Immagine
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:
apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto: Marione fifone??? :flower:
Beh ovvio che in questo periodo non è il massimo usarla, soprattutto dalle loro parti... però quando arriva la primavera, fidati che è una bella goduria fare le loro strade su 2 ruote... soprattutto quando ci saranno tutti i pecoroni in fila che rientrano negli alberghi! Immagine
Non c'é assolutamente il minimo dubbio!

Ho circolato in moto (qui al paesello abbiamo un clima che aiuta parecchio) dal 1996 al 2003, per tutto l'anno, con mia piena soddisfazione, ed ho tuttora forti rimpianti di quel periodo, nonostante tutto...

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#14 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto:

aaaahhhhhh ma...era da spiegare ?????? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
apsa
Moderatore
Moderatore

#15 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
apsa ha scritto:
Greeneyes ha scritto: Marione fifone??? :flower:
aaaahhhhhh ma...era da spiegare ?????? :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani:
Da spiegare ? Ma no! Hai scritto chiarissimo "mi viene freddo solo a vederla"... volevo trovare una foto di pneumatici da speedway, ma non l'ho ancora trovata, pensa te.... :cyclopsani:

Andrea
Rispondi