E' la nuova Hornet '07... ha solamente 4 mesi di vita ed è stata venduta solo perchè il ragazzo che la possedeva, a gennaio, si trasferisce definitivamente in Argentina.
...e la cosa che mi attizza maggiormente è del colore che volevo, cioè xenon blue.

Vi avevo anticipato che venerdì sarei stato assente... bene sono andato a prenderla in furgone sotto una maledetta pioggia battente fino a Como.
Che dire?
Ancora non l'ho provata come si deve perchè ho deciso che l'assicurerò in gennaio/febbraio, ma a detta di diversi miei amici che sono venuti a vederla, dire che è spettacolare è il minimo!!!
Soprattutto perchè ho strappato un ottimo prezzo ed ha già delle gran belle modifiche (ovviamente tutte omologate)
Ha il cupolino della Givi, la cornice al cruscotto, le mini frecce in carbonio, il codino, il portatarga e il fanale completamente cambiato con un DPM race in alluminio, parafango posteriore e paracatena in tinta, la marmitta Leovince SBK e il primo tagliando già effettuato con olio del CBR RR.
Insomma era uno che ci teneva molto alla moto... infatti quando ci siamo salutati, ha versato una lacrimuccia per la sua "bimba" che lo stava lasciando :flower:
Vi metto qualche foto di "repertorio" xkè non ho ancora avuto il tempo di lustrarla come dico io!

Sotto con i commenti!!! :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: