Per cambiare un pò argomento, ero curioso su dove vi sintonizzate quando siete in auto...
Io ascoltavo maggiormente radio Deejay e 105... però ora che è comparsa una magnifica emittente che trasmette solamente del sano e buono rock, adesso sono perennemente su VIRGIN RADIO
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Ago ha scritto:Nessuna, sempre cd interrotti da onda verde quando serve :blackeye:
non senti le nostre perle locali???
hihihih nbc rete regione le batte tutte...hihihih o anche radio dolomiti...quella che a metà canzone manda la pubblicità...
IO ascoltavo Radiodj poi da quando è andato via Djgiuseppe ho cambiato e ascoltavo 105 , però in negozio era impossibile ascoltare lo Zoo... troppo volgare.. adesso anche io ascolto Virgin Radio... mi piace il rorck...
Ago ha scritto:Nessuna, sempre cd interrotti da onda verde quando serve :blackeye:
non senti le nostre perle locali???
hihihih nbc rete regione le batte tutte...hihihih o anche radio dolomiti...quella che a metà canzone manda la pubblicità...
Sto talmente poco in macchina.......sempre cd.....eccezione era quando c'era Fiorello su radio 2 :cheers:
Generalmente cd, a rotazione Robbie, Bersani e Caputo.....devo tenermi in allenamento
Io di solito ascolto dei CD di Mina, Lucio Battisti ed i Beatles e qualche Giornale Radio Quando viaggio invece spesso faccio dei flash su Isoradio 103.3 per ascoltare le notizie sul traffico autostradale.
Io ascolto prevalentemente CD in macchina e radio in ufficio;
la radio in macchina l'ascolto solo la mattina mentre vado in ufficio ed ascolto radio 101 (la band acavallone-sironi-Lopez è delirante).
In ufficio ascolto radio capital che a livello di trasmissione 70/80/90 insuperabile.
Mr.Pik ha scritto: Quando viaggio invece spesso faccio dei flash su Isoradio 103.3 per ascoltare le notizie sul traffico autostradale.
...che alle volte danno notizie vecchie oppure sbagliate.
Prova ad ascoltare RTL 102.5: l'ho impostata anche nel navigatore per eventuali modifiche al percorso se ci sono code... è veramente valida come notizie sul traffico e soprattutto le da in modo tempestivo!!! :thumbup:
Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza
Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!
Mr.Pik ha scritto: Quando viaggio invece spesso faccio dei flash su Isoradio 103.3 per ascoltare le notizie sul traffico autostradale.
...che alle volte danno notizie vecchie oppure sbagliate.
Prova ad ascoltare RTL 102.5: l'ho impostata anche nel navigatore per eventuali modifiche al percorso se ci sono code... è veramente valida come notizie sul traffico e soprattutto le da in modo tempestivo!!! :thumbup:
esatto...non tutti i navigatori sono abilitati ma, il servizio è eccezionale; hai l'aggiornamento in tempo reale sulla lunghezza delle file. Davvero ottimo