Ecco la mia

Tutto sul mondo dell'informatica

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

Ecco la mia

#1 Messaggio da libra »

Lunedì o martedì al massimo, la vado a prendere.

La conoscete?

http://www.nital.it/nikonista/sconto-epson.php
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Belle macchinette!
Scusa il ritardo, 'sto topic mi era passato in "secondo piano".

In genere EPSON é ai massimi livelli, come rapporto fra prezzo e qualità - prestazioni.

Brào, ce piace!:hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
libra
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da libra »

La cosa bella è che, le cartucce singole hanno il prezzo imposto di euro 9,90, mentre se prendi il pack lo paghi 48 euro...ossia 8 euro l'una...diciamo prezzi ragionevoli; inoltre, puoi eliminare i due colori supplementari (rosa chiaro e ciano chiaro) e montare una cartuccia tripla di nero che costa 14,90 euro; in tal caso basta andare ad indicare nelle proprietà della stampante che stai lavorando a 4 colori invece che a 6.

Dimenticavo: ho approfittato della promozione riservata agli utenti Nital che hanno registrato almeno un prodotto Nital; inviando il coupon scaricato dal sito della Nital appunto, Epson rimborsa tramite assegno circolare 50 euro.
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

libra ha scritto:...
Dimenticavo: ho approfittato della promozione riservata agli utenti Nital che hanno registrato almeno un prodotto Nital; inviando il coupon scaricato dal sito della Nital appunto, Epson rimborsa tramite assegno circolare 50 euro.
Si, ho visto l'offerta NITAL nella pagina di cui hai pubblicato il link; buona anche quella.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi