Lunedì o martedì al massimo, la vado a prendere.
La conoscete?
http://www.nital.it/nikonista/sconto-epson.php
Ecco la mia
Moderatore: Moderatore
La cosa bella è che, le cartucce singole hanno il prezzo imposto di euro 9,90, mentre se prendi il pack lo paghi 48 euro...ossia 8 euro l'una...diciamo prezzi ragionevoli; inoltre, puoi eliminare i due colori supplementari (rosa chiaro e ciano chiaro) e montare una cartuccia tripla di nero che costa 14,90 euro; in tal caso basta andare ad indicare nelle proprietà della stampante che stai lavorando a 4 colori invece che a 6.
Dimenticavo: ho approfittato della promozione riservata agli utenti Nital che hanno registrato almeno un prodotto Nital; inviando il coupon scaricato dal sito della Nital appunto, Epson rimborsa tramite assegno circolare 50 euro.
Dimenticavo: ho approfittato della promozione riservata agli utenti Nital che hanno registrato almeno un prodotto Nital; inviando il coupon scaricato dal sito della Nital appunto, Epson rimborsa tramite assegno circolare 50 euro.
Si, ho visto l'offerta NITAL nella pagina di cui hai pubblicato il link; buona anche quella.libra ha scritto:...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea