Nuovo utente!
Moderatore: Moderatore
esatto....Ago ha scritto:Si, e ha rinunciato perchè ha constatato di non esser abilitato.....casca male lo spammone!
Nei forum dove ha scritto, ha messo un solo post, pubblicità per un software per bilancio famigliarre
:flower:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

Bah, se è uno spammone lo blocchiamo subito. Se è un furbone, lo blocchiamo ugualmente. Se fosse qualcuno di nostra conoscenza non farà a tempo a scrivere che sarà cancellato e bannato. Se vuol leggere che legga pure, perchè non abbiamo segreti, ma sarà la prima ed ultima volta.apsa ha scritto:Pare proprio che sia un perfetto sconosciuto, capitato qui per caso semplicemente per aver letto il nome del forum, "atlantidea", magari incuriosito a scoprire se per caso siamo abitanti del misterioso continente scomparso :flower:
Le eccezioni vanno fatte quando si ha la sensazione che il nuovo utente possa essere un normale utente; di questo si è constatato che è un utente che sta usando i forum per pubblicizzare un programma di sua realizzazione;
Non avevo dato parere negativo alla sua abilitazione perchè avevo visto che era iscritto anche su tuttomaldive e che ai mod rimane sempre la facoltà del bannaggio immediato, quindi non vedevo il problema; poi ho constatato che ha 1 messaggio ovunque...e che è quindi uno spammone di cui si può tranquillamente fare a meno
Non avevo dato parere negativo alla sua abilitazione perchè avevo visto che era iscritto anche su tuttomaldive e che ai mod rimane sempre la facoltà del bannaggio immediato, quindi non vedevo il problema; poi ho constatato che ha 1 messaggio ovunque...e che è quindi uno spammone di cui si può tranquillamente fare a meno
Penso che tu abbia ragione, con un piiiiccolo microscopico appunto: chiamarlo "spammone" per 1 messaggio uno... ihihi.. gli si fa fin troppo onore.... diciamo che é uno spammino ! :flower:libra ha scritto:......e che è quindi uno spammone di cui si può tranquillamente fare a meno
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
spamm --> parola ingleseapsa ha scritto:Penso che tu abbia ragione, con un piiiiccolo microscopico appunto: chiamarlo "spammone" per 1 messaggio uno... ihihi.. gli si fa fin troppo onore.... diciamo che é uno spammino ! :flower:libra ha scritto:......e che è quindi uno spammone di cui si può tranquillamente fare a meno
quindi uno che fa uno spamm, dico uno solo...è uno spammone
:flower: :flower:
:flower: :flower: :hello1: :flower: :flower:libra ha scritto:spamm --> parola ingleseapsa ha scritto:Penso che tu abbia ragione, con un piiiiccolo microscopico appunto: chiamarlo "spammone" per 1 messaggio uno... ihihi.. gli si fa fin troppo onore.... diciamo che é uno spammino ! :flower:libra ha scritto:......e che è quindi uno spammone di cui si può tranquillamente fare a meno
quindi uno che fa uno spamm, dico uno solo...è uno spammone
:flower: :flower:
Logica ineccepibile!
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea