Zenti zentimpò questa.......

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da Mr.Pik »

Ago ha scritto:
Eppure Al Qaeda(o chi per loro) ha smentito il proprio coinvolgimento: han dichiarato di avere un codice che impedisce loro di attaccare le donne.

Non ci siamo, c'è altro in ballo :compress:
Secondo me fa parte del loro gioco: abbattere in tutti i modi il governo filoamericano. Per ottenere questo non guardano a niente, donne, vecchi, bambini non c'è limite. Se ammettono di aver fatto l'attentato, automaticamente scagionano il governo! Abbiamo visto di peggio l'11 settembre.
Ago
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
E parlando di al quaeda: non attaccano le donne ? cioé quando organizzano gli attentati, stanno attenti a non uccidere le donne ?
Questa mi giunge nuova! :flower:
Ellosapevo......non direttamente/esclusivamente almeno, fanno solo attentati misti, ok? :colors:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
Ago
Old Member
Old Member

#18 Messaggio da Ago »

Mr.Pik ha scritto: Abbiamo visto di peggio l'11 settembre.
Già, ad opera di chi?
apsa
Moderatore
Moderatore

#19 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:
E parlando di al quaeda: non attaccano le donne ? cioé quando organizzano gli attentati, stanno attenti a non uccidere le donne ?
Questa mi giunge nuova! :flower:
Ellosapevo......non direttamente/esclusivamente almeno, fanno solo attentati misti, ok? :colors:
Beh, se preferisci possiamo lasciare stare per non "sviare" la discussione,

altrimenti

potremmo dire che se fra le frattaglie dell'attentatore scoppiato non trovano la tessera con il logo di Al Quaeda, effettivamente non si può dimostrare che l'attentatore appartenesse ad Al Qaeda :faroah:

Basta aver cura di non mandare in onda i soliti filmati postumi, nei quali l'attentatore - prima di andare a deflagrarsi le budella - dichiarava la propria totale dedizione "alla causa" ... :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:

altrimenti

potremmo dire che se fra le frattaglie dell'attentatore scoppiato non trovano la tessera con il logo di Al Quaeda, effettivamente non si può dimostrare che l'attentatore appartenesse ad Al Qaeda :faroah:

Basta aver cura di non mandare in onda i soliti filmati postumi, nei quali l'attentatore - prima di andare a deflagrarsi le budella - dichiarava la propria totale dedizione "alla causa" ... :faroah:
Ah....dici quelli che poi risultano essere vivi e vegeti, come nel caso del 911, giusto? :compress:
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:

altrimenti

Ah....dici quelli che poi risultano essere vivi e vegeti, come nel caso del 911, giusto? :compress:
911 ? Il numero d'emergenza in America ?
Non ho capito, scusa :cyclopsani:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
11/9, all'italiana :compress:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#23 Messaggio da cometa rossa »

Io temo che più che il pecorone barbuto che manco si sa se esista ( Bin Laden) ci possa essere essere i servizi segreti pachistani dietro l'attentato, servizi molto potenti e assai poco gestibili dai governi in carica. Il mio dubbio deriva dai continui tentativi di estromettere la Bhutto dalla possibilità di essere eletta
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
apsa ha scritto:
11/9, all'italiana :compress:
Ah beh! E perché non l'hai scritto subito così ? :blackeye: Siamo italiani e in italia, no ? :drunken:

Mi viene in mente la vignetta del "campo addestramento terroristi" con l'istruttore che indossa il "giubbetto esplosivo" e tenendo in mano il pulsante, dice agli "allievi"
- "Attenzione, perché ve lo faccio vedere una volta sola!"
:flower:

Andrea
Ago
Old Member
Old Member

#25 Messaggio da Ago »

cometa rossa ha scritto:Io temo che più che il pecorone barbuto che manco si sa se esista ( Bin Laden) ci possa essere essere i servizi segreti pachistani dietro l'attentato, servizi molto potenti e assai poco gestibili dai governi in carica. Il mio dubbio deriva dai continui tentativi di estromettere la Bhutto dalla possibilità di essere eletta
Non credo, non avevano alcun interesse a scatenare un putiferio simile
Ago
Old Member
Old Member

#26 Messaggio da Ago »

apsa ha scritto:
Ah beh! E perché non l'hai scritto subito così ? :blackeye: Siamo italiani e in italia, no ? :drunken:
Perchè è un fatto americano, universalmente noto come 911, nineleven :blackeye:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#27 Messaggio da cometa rossa »

Ago ha scritto: Non credo, non avevano alcun interesse a scatenare un putiferio simile
Probabilmente hai ragione; ma un putiferio può sempre servire a giustificare misure speciali assai restrittive che di fatto consolidano il potere in carica.
Sinceramente non ho letto molto i quotidiani in questo periodo, ma mi sembra di ricordare l'attentato, e di solito Al Quaida non usa le pistole ed i tiratori con buona mira
Ago
Old Member
Old Member

#28 Messaggio da Ago »

cometa rossa ha scritto:
Probabilmente hai ragione; ma un putiferio può sempre servire a giustificare misure speciali assai restrittive che di fatto consolidano il potere in carica.
Fuochino :blackeye:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#29 Messaggio da cometa rossa »

Ci sono vicino? Però significherebbe che c'è dietro l'attuale governo, che in fondo è più o meno quello che sospetto io quando attribuisco la colpa all'Isi ( se non ricordo male la sigla dei servizi segreti pachistani)
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#30 Messaggio da apsa »

Ago ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Fuochino :blackeye:
Ma che é, un concorso a premi ? :cyclopsani:

Andrea
Rispondi