Ecco che ricomincia...

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

Ecco che ricomincia...

#1 Messaggio da apsa »

Si ricomincia il balletto, porkd'unpork...
E' scattato il divieto di circolazione all'interno dell'Anello Ferroviario per i veicoli diesel 'euro 1', previsto dal 1° Gennaio 2008 nell'ambito delle misure anti-smog approvate dalla Giunta capitolina per il nuovo anno.

Per leggere questo articolo vai su: http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... 395983.jsp
Che dùpalle! :whax:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

mi sa che da ora in poi sarà un continuo crescendo da città in città co tutti blocchi e camurrie varie!!!! :cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#3 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:mi sa che da ora in poi sarà un continuo crescendo da città in città co tutti blocchi e camurrie varie!!!! :cyclopsani:
Tu fà 'na cosa: quando vieni qui, NON venirci di giovedì ! :flower:
Oppure, (e qui la vedo difficile..) viècci col treno :flower:

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da bitto »

estratto:
"A proposito di esenzioni: potranno circolare, sia nei giorni di targhe alterne che durante le domeniche di blocco totale, i mezzi non inquinanti e a basso impatto. In particolare: veicoli alimentati a gpl e a metano, elettrici e ibridi; auto a benzina euro 4 e – altra novità 2008 – anche le diesel euro 4 in occasione dei blocchi del traffico, purché dotate di filtro anti-particolato (FAP) montato di serie. Circoleranno liberamente, come sempre, le auto dei disabili con contrassegno speciale."

commento: mortacci loro e del fap.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#5 Messaggio da apsa »

Mr.Pik ha scritto:Mi considero un automobilista fortunato! Nella mia città non metteranno mai le limitazioni che avete nelle vostre. ....
Il mio augurio é che si perpetui per omnia saecula saeculorum - amen - questa vostra situazione paradisiaca; ma se tanto mi dà tanto, qualche becero bischeraccio farà anche lui 'sta pensata populistica... spero davvero per voi di no, comunque ! :blackeye:

Andrea
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

E' da un anno che mia figlia mi stà rompendo che vuole un cavallo, stò cominciando a pensare che non ha poi tutti i torti :flower:
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da Mr.Pik »

Paolo66 ha scritto:E' da un anno che mia figlia mi stà rompendo che vuole un cavallo, stò cominciando a pensare che non ha poi tutti i torti :flower:
Cavallo? Immagine
bitto
Storic Member
Storic Member

#8 Messaggio da bitto »

ma avete notato le fasce orarie di divieto di circolazione?

15-21: così i simpatici dipendenti statali/comunali stanno sereni mentre tutti gli altri se la prendono in der posto...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#9 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:ma avete notato le fasce orarie di divieto di circolazione?

15-21: così i simpatici dipendenti statali/comunali stanno sereni mentre tutti gli altri se la prendono in der posto...
E certo che le ho notate, mortacci loro! :whax:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#10 Messaggio da Greeneyes »

Ho la stessa teoria dell'anno scorso: me ne fotto altamente di queste buffonate!!!
Tanto basta percorrere le strade secondarie e non s'incappa in controlli!!! :king:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Paolo66 »

bitto ha scritto:ma avete notato le fasce orarie di divieto di circolazione?

ma và?

... è la prima cosa a cui ho pensato anch'io quando ho visto gli orari!
steolib
Member
Member

#12 Messaggio da steolib »

Anche a Bologna, o meglio in Emilia-Romagna, da lunedì sono scattate le grida anti smog, e domani tutti (per modo di dire) fermi dalle 8.30 alle 18.30. Stesse esenzioni citate da Bitto. Noi abbiamo anche in esenzione le vetture con almeno 3 persone a bordo. Stò pensando di costituire una cooperativa di pensionati disposti a fare i passeggeri: prezzi modici. Il servizio è riservato a signore piacenti con vetture confortevoli.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
apsa
Moderatore
Moderatore

#13 Messaggio da apsa »

steolib ha scritto:Anche a Bologna, o meglio in Emilia-Romagna, da lunedì sono scattate le grida anti smog, e domani tutti (per modo di dire) fermi dalle 8.30 alle 18.30. Stesse esenzioni citate da Bitto. Noi abbiamo anche in esenzione le vetture con almeno 3 persone a bordo. Stò pensando di costituire una cooperativa di pensionati disposti a fare i passeggeri: prezzi modici. Il servizio è riservato a signore piacenti con vetture confortevoli.
stefano
In alternativa, si potrebbero piazzare dei manichini a bordo! In un deposito di qualche grande magazzino, é probabile si possano rimediare le "capocce" di polistirolo, da pitturare sommariamente come visi di persone; dopodiché, due bastoni per sostenerli e un paio di vecchie serie di indumenti, et voilà le jeux sont fait :flower:

Andrea
Rispondi