Che dùpalle! :whax:E' scattato il divieto di circolazione all'interno dell'Anello Ferroviario per i veicoli diesel 'euro 1', previsto dal 1° Gennaio 2008 nell'ambito delle misure anti-smog approvate dalla Giunta capitolina per il nuovo anno.
Per leggere questo articolo vai su: http://www.comune.roma.it/was/wps/porta ... 395983.jsp
Ecco che ricomincia...
Moderatore: Moderatore
Ecco che ricomincia...
Si ricomincia il balletto, porkd'unpork...
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Tu fà 'na cosa: quando vieni qui, NON venirci di giovedì ! :flower:kodak ha scritto:mi sa che da ora in poi sarà un continuo crescendo da città in città co tutti blocchi e camurrie varie!!!! :cyclopsani:
Oppure, (e qui la vedo difficile..) viècci col treno :flower:
Andrea
Andrea
estratto:
"A proposito di esenzioni: potranno circolare, sia nei giorni di targhe alterne che durante le domeniche di blocco totale, i mezzi non inquinanti e a basso impatto. In particolare: veicoli alimentati a gpl e a metano, elettrici e ibridi; auto a benzina euro 4 e – altra novità 2008 – anche le diesel euro 4 in occasione dei blocchi del traffico, purché dotate di filtro anti-particolato (FAP) montato di serie. Circoleranno liberamente, come sempre, le auto dei disabili con contrassegno speciale."
commento: mortacci loro e del fap.
"A proposito di esenzioni: potranno circolare, sia nei giorni di targhe alterne che durante le domeniche di blocco totale, i mezzi non inquinanti e a basso impatto. In particolare: veicoli alimentati a gpl e a metano, elettrici e ibridi; auto a benzina euro 4 e – altra novità 2008 – anche le diesel euro 4 in occasione dei blocchi del traffico, purché dotate di filtro anti-particolato (FAP) montato di serie. Circoleranno liberamente, come sempre, le auto dei disabili con contrassegno speciale."
commento: mortacci loro e del fap.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Il mio augurio é che si perpetui per omnia saecula saeculorum - amen - questa vostra situazione paradisiaca; ma se tanto mi dà tanto, qualche becero bischeraccio farà anche lui 'sta pensata populistica... spero davvero per voi di no, comunque ! :blackeye:Mr.Pik ha scritto:Mi considero un automobilista fortunato! Nella mia città non metteranno mai le limitazioni che avete nelle vostre. ....
Andrea
Andrea
E certo che le ho notate, mortacci loro! :whax:bitto ha scritto:ma avete notato le fasce orarie di divieto di circolazione?
15-21: così i simpatici dipendenti statali/comunali stanno sereni mentre tutti gli altri se la prendono in der posto...
Andrea
Andrea
Ho la stessa teoria dell'anno scorso: me ne fotto altamente di queste buffonate!!!
Tanto basta percorrere le strade secondarie e non s'incappa in controlli!!! :king:
Tanto basta percorrere le strade secondarie e non s'incappa in controlli!!! :king:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Anche a Bologna, o meglio in Emilia-Romagna, da lunedì sono scattate le grida anti smog, e domani tutti (per modo di dire) fermi dalle 8.30 alle 18.30. Stesse esenzioni citate da Bitto. Noi abbiamo anche in esenzione le vetture con almeno 3 persone a bordo. Stò pensando di costituire una cooperativa di pensionati disposti a fare i passeggeri: prezzi modici. Il servizio è riservato a signore piacenti con vetture confortevoli.
stefano
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
In alternativa, si potrebbero piazzare dei manichini a bordo! In un deposito di qualche grande magazzino, é probabile si possano rimediare le "capocce" di polistirolo, da pitturare sommariamente come visi di persone; dopodiché, due bastoni per sostenerli e un paio di vecchie serie di indumenti, et voilà le jeux sont fait :flower:steolib ha scritto:Anche a Bologna, o meglio in Emilia-Romagna, da lunedì sono scattate le grida anti smog, e domani tutti (per modo di dire) fermi dalle 8.30 alle 18.30. Stesse esenzioni citate da Bitto. Noi abbiamo anche in esenzione le vetture con almeno 3 persone a bordo. Stò pensando di costituire una cooperativa di pensionati disposti a fare i passeggeri: prezzi modici. Il servizio è riservato a signore piacenti con vetture confortevoli.
stefano
Andrea
Andrea