Plasma Samsung
Moderatore: Moderatore
Anaclé, ho avuto incarico di rimpiazzare un 27 pollici catodico che sta malato e peggiora giorno per giorno; non riesco a trovare quasi più catodici di misure intermedie, solo alcuni 29 pollici elefantiaci.
In compenso c'é pieno di LCD e PLASMA, é quasi una "scelta obbligata",
ariconzòlete cò l'ajetto se dice qua da noantri
In compenso c'é pieno di LCD e PLASMA, é quasi una "scelta obbligata",
ariconzòlete cò l'ajetto se dice qua da noantri
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
non so nemmeno se esistono a tubo , full HD :cyclopsani:Ago ha scritto:a tubo?kodak ha scritto:se volete , ho a casa un 32" pollici della LG Full HD , inscatolato mai usato... alla modica cifra di €uro 550.
cmq no , LCD
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

mi ero perso il tuo post...Ago ha scritto:leggi sopra :compress:kodak ha scritto:
non so nemmeno se esistono a tubo , full HD :cyclopsani:
cmq no , LCD
io non so se esistono 32" lcd full hd, li ho sempre visti dai 37"/40" in su, sotto solo hd ready
cmq mi sembra di ricordare che sia così, se vuoi stasera verifico e ti dico!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!

Re: Plasma Samsung
io e Minny abbiamo comprato un 42" Panasonic al plasma .. per ora ne siamo contenti... lo usiamo solo la sera e ci giochiamo tranquillamente con la Play2... per me il plasma è meglio dell' LCD...acle1968 ha scritto:Ho fatto sta spesaccia, 42 pollici, mi hanno detto che é meglio dell'LCD se non si usano consolle, televisore testato per 3 o 4 ore al giorno per ben 30 anni, ma é vero o so minkiate? Sicuramente siete + esperti di me, io so usare al malapena il tasto on/off.
Se non ci fossi tu, chi mi tirerebbe su il morale? Sei meglio di una spaten da 4 litri che ho bevuto a Monacomarione ha scritto:io e Minny abbiamo comprato un 42" Panasonic al plasma .. per ora ne siamo contenti... lo usiamo solo la sera e ci giochiamo tranquillamente con la Play2... per me il plasma è meglio dell' LCD...acle1968 ha scritto:Ho fatto sta spesaccia, 42 pollici, mi hanno detto che é meglio dell'LCD se non si usano consolle, televisore testato per 3 o 4 ore al giorno per ben 30 anni, ma é vero o so minkiate? Sicuramente siete + esperti di me, io so usare al malapena il tasto on/off.
Noi l'abbiamo messo in camera da letto... praticamente quasi tutte le sere passiamo dal noleggiatore e viaaaa film.. te dove l'hai messo ???acle1968 ha scritto:Se non ci fossi tu, chi mi tirerebbe su il morale? Sei meglio di una spaten da 4 litri che ho bevuto a Monacomarione ha scritto:io e Minny abbiamo comprato un 42" Panasonic al plasma .. per ora ne siamo contenti... lo usiamo solo la sera e ci giochiamo tranquillamente con la Play2... per me il plasma è meglio dell' LCD...acle1968 ha scritto:Ho fatto sta spesaccia, 42 pollici, mi hanno detto che é meglio dell'LCD se non si usano consolle, televisore testato per 3 o 4 ore al giorno per ben 30 anni, ma é vero o so minkiate? Sicuramente siete + esperti di me, io so usare al malapena il tasto on/off.
Giocare alla play a soccer6 è una figata....
4 litri ? e che sei a dieta ??acle1968 ha scritto: ... Sei meglio di una spaten da 4 litri che ho bevuto a Monaco
Quella è meglio di ogni altra televisione.. :thumbleft:
-
- Advanced Member
Quando il mio Sony Trinitron morirà, sarà giocoforza ripiegare su un LCD o un plasma perchè a tubo non ne fanno più. Sarà anche molto più comodo perchè recupererò un po' di spazio. Anche io sono al corrente della notizia postata da Daniele, ma penso che ci vorrà ancora qualche anno. Ma potete stare tranquilli perchè entro il 2011 mi pare, non trasmetteranno più in analogico ma in digitale e dovremo cambiare o adattare con un convertitore i nostri televisori che diventeranno improvvisamente obsoleti.
-
- Advanced Member
Ma io vedo già un'offerta imponente di LCD a prezzi bassi. Quasi ogni giorno mi riempiono la cassetta della posta con la pubblicità di Grandi Magazzini. Unieuro, Coop, Ipercoop, Penny, Trony ed altro. Anche Frael e Computer Discount che fino a pochi mesi fa vendevano solo materiale per PC ne vendono. La maggior parte sono HD ready, ma ce ne sono anche full ready 1800.cometa rossa ha scritto:Gli oled li avevo sentiti nominare pure io. Imho, concordo da malfidente con Daniele, ovvero prima ammortizzano gli impianti e smaltiscono le scorte, e poi lanceranno quel tipo di tv.