Plasma Samsung

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
Ago
Old Member
Old Member

#16 Messaggio da Ago »

Dimenticavo, tempo fa la philips aveva a catalogo un tv color 32" a tubo FULL HD, costava circa 700 euro.......da tempo però è sparito.

Secondo me era un ottimo affare, chi vuole può provare a recuperarne uno, coraggio! :compress:
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
apsa
Moderatore
Moderatore

#17 Messaggio da apsa »

Anaclé, ho avuto incarico di rimpiazzare un 27 pollici catodico che sta malato e peggiora giorno per giorno; non riesco a trovare quasi più catodici di misure intermedie, solo alcuni 29 pollici elefantiaci.

In compenso c'é pieno di LCD e PLASMA, é quasi una "scelta obbligata",
ariconzòlete cò l'ajetto se dice qua da noantri :clown:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#18 Messaggio da kodak »

se volete , ho a casa un 32" pollici della LG Full HD , inscatolato mai usato... alla modica cifra di €uro 550.
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#19 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:se volete , ho a casa un 32" pollici della LG Full HD , inscatolato mai usato... alla modica cifra di €uro 550.
a tubo?
kodak
Amministratore
Amministratore

#20 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:se volete , ho a casa un 32" pollici della LG Full HD , inscatolato mai usato... alla modica cifra di €uro 550.
a tubo?
non so nemmeno se esistono a tubo , full HD :cyclopsani:

cmq no , LCD
Immagine
Ago
Old Member
Old Member

#21 Messaggio da Ago »

kodak ha scritto:

cmq no , LCD
leggi sopra :compress:

io non so se esistono 32" lcd full hd, li ho sempre visti dai 37"/40" in su, sotto solo hd ready
kodak
Amministratore
Amministratore

#22 Messaggio da kodak »

Ago ha scritto:
kodak ha scritto:

cmq no , LCD
leggi sopra :compress:

io non so se esistono 32" lcd full hd, li ho sempre visti dai 37"/40" in su, sotto solo hd ready
mi ero perso il tuo post...
cmq mi sembra di ricordare che sia così, se vuoi stasera verifico e ti dico!!!
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

Re: Plasma Samsung

#23 Messaggio da marione »

acle1968 ha scritto:Ho fatto sta spesaccia, 42 pollici, mi hanno detto che é meglio dell'LCD se non si usano consolle, televisore testato per 3 o 4 ore al giorno per ben 30 anni, ma é vero o so minkiate? Sicuramente siete + esperti di me, io so usare al malapena il tasto on/off.
io e Minny abbiamo comprato un 42" Panasonic al plasma .. per ora ne siamo contenti... lo usiamo solo la sera e ci giochiamo tranquillamente con la Play2... per me il plasma è meglio dell' LCD...
acle1968
Member
Member

#24 Messaggio da acle1968 »

marione ha scritto:
acle1968 ha scritto:Ho fatto sta spesaccia, 42 pollici, mi hanno detto che é meglio dell'LCD se non si usano consolle, televisore testato per 3 o 4 ore al giorno per ben 30 anni, ma é vero o so minkiate? Sicuramente siete + esperti di me, io so usare al malapena il tasto on/off.
io e Minny abbiamo comprato un 42" Panasonic al plasma .. per ora ne siamo contenti... lo usiamo solo la sera e ci giochiamo tranquillamente con la Play2... per me il plasma è meglio dell' LCD...
Se non ci fossi tu, chi mi tirerebbe su il morale? Sei meglio di una spaten da 4 litri che ho bevuto a Monaco
marione
Storic Member
Storic Member

#25 Messaggio da marione »

acle1968 ha scritto:
marione ha scritto:
Se non ci fossi tu, chi mi tirerebbe su il morale? Sei meglio di una spaten da 4 litri che ho bevuto a Monaco
Noi l'abbiamo messo in camera da letto... praticamente quasi tutte le sere passiamo dal noleggiatore e viaaaa film.. te dove l'hai messo ???

Giocare alla play a soccer6 è una figata....
marione
Storic Member
Storic Member

#26 Messaggio da marione »

acle1968 ha scritto: ... Sei meglio di una spaten da 4 litri che ho bevuto a Monaco
4 litri ? e che sei a dieta ??

Quella è meglio di ogni altra televisione.. :thumbleft:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#27 Messaggio da cometa rossa »

Io sono ancora a tubo, ma dovrò cambiare causa mobile troppo stretto.
(se a qualcuno interessa un panasonic 32 pollici 100 hertz, 3 anni d vita, 200 euro :-P)
Quindi non me ne intendo, anzi, leggo con interesse le vostre conclusioni per farmi un po' di cultura
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#28 Messaggio da Mr.Pik »

Quando il mio Sony Trinitron morirà, sarà giocoforza ripiegare su un LCD o un plasma perchè a tubo non ne fanno più. Sarà anche molto più comodo perchè recupererò un po' di spazio. Anche io sono al corrente della notizia postata da Daniele, ma penso che ci vorrà ancora qualche anno. Ma potete stare tranquilli perchè entro il 2011 mi pare, non trasmetteranno più in analogico ma in digitale e dovremo cambiare o adattare con un convertitore i nostri televisori che diventeranno improvvisamente obsoleti.
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#29 Messaggio da cometa rossa »

Gli oled li avevo sentiti nominare pure io. Imho, concordo da malfidente con Daniele, ovvero prima ammortizzano gli impianti e smaltiscono le scorte, e poi lanceranno quel tipo di tv. Secondo me è questione di 2-3 anni per vederli in commercio, 4-5 per vederli a prezzi "umani"
Zeru tituli
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#30 Messaggio da Mr.Pik »

cometa rossa ha scritto:Gli oled li avevo sentiti nominare pure io. Imho, concordo da malfidente con Daniele, ovvero prima ammortizzano gli impianti e smaltiscono le scorte, e poi lanceranno quel tipo di tv.
Ma io vedo già un'offerta imponente di LCD a prezzi bassi. Quasi ogni giorno mi riempiono la cassetta della posta con la pubblicità di Grandi Magazzini. Unieuro, Coop, Ipercoop, Penny, Trony ed altro. Anche Frael e Computer Discount che fino a pochi mesi fa vendevano solo materiale per PC ne vendono. La maggior parte sono HD ready, ma ce ne sono anche full ready 1800.
Rispondi