Quelle serie là, nulla a spartire che quelle di adesso, quelle duravano.acle1968 ha scritto:Disegnate da Bruno Sacco, ingegnere friulano, design che ha fatto scuolaapsa ha scritto:E m'hai detto niente! :bom:acle1968 ha scritto:...per le Mercedes w124, w201, w126 ....
Senz'altro auto ben riuscite, non metto in dubbio neanche lontanamente
Mappatura sbagliata, fuorigiri pazzesco oppure semplice difetto???
Moderatore: Moderatore
Con 3 macchine 6 arrivato ad 1 milione, ne mancano altri 3 milioni e mezzo per arrivare l'ORINALE teutonico, vai cerca altri 7 o 8 kakatoi :flower:arhat ha scritto:Hai detto bene, UNO ..... io con crande Alfasud sono arrifato 500 mila, ma andava ancora, con 33 a 357 mila ma andafa ancora benissimo di motore, era il posto per la prole che mancava .... ,acle1968 ha scritto:Un orinale teutonico ha fatto 4 milioni e 500 mila chilometri, quanti kakatoi italicii o nipponici devi mettere insieme per arrivate agli stessi chilometraggi?arhat ha scritto: Di Orinale comunque si tratta, o dentro al cofano, o dentro all'abitacolo ..
con crande Mami culona spero, ma spero tanto .....
con crandissimi eminentissima Subaru sono a 232 e vorrei farne tanti ma tanti ma tanti .....
Troppe serie ancora ci sono, perché il w123? Il /8?arhat ha scritto:Quelle serie là, nulla a spartire che quelle di adesso, quelle duravano.acle1968 ha scritto:Disegnate da Bruno Sacco, ingegnere friulano, design che ha fatto scuolaapsa ha scritto: E m'hai detto niente! :bom:
Senz'altro auto ben riuscite, non metto in dubbio neanche lontanamente
unica auto smessa perchè non andafa più Fiat 124, ma altre smesse sempre e solo per foglia di cambiare.acle1968 ha scritto:Con 3 macchine 6 arrivato ad 1 milione, ne mancano altri 3 milioni e mezzo per arrivare l'ORINALE teutonico, vai cerca altri 7 o 8 kakatoi :flower:arhat ha scritto:Hai detto bene, UNO ..... io con crande Alfasud sono arrifato 500 mila, ma andava ancora, con 33 a 357 mila ma andafa ancora benissimo di motore, era il posto per la prole che mancava .... ,acle1968 ha scritto: Un orinale teutonico ha fatto 4 milioni e 500 mila chilometri, quanti kakatoi italicii o nipponici devi mettere insieme per arrivate agli stessi chilometraggi?
con crande Mami culona spero, ma spero tanto .....
con crandissimi eminentissima Subaru sono a 232 e vorrei farne tanti ma tanti ma tanti .....
O zeppe di ruggine?arhat ha scritto:unica auto smessa perchè non andafa più Fiat 124, ma altre smesse sempre e solo per foglia di cambiare.acle1968 ha scritto:Con 3 macchine 6 arrivato ad 1 milione, ne mancano altri 3 milioni e mezzo per arrivare l'ORINALE teutonico, vai cerca altri 7 o 8 kakatoi :flower:arhat ha scritto: Hai detto bene, UNO ..... io con crande Alfasud sono arrifato 500 mila, ma andava ancora, con 33 a 357 mila ma andafa ancora benissimo di motore, era il posto per la prole che mancava .... ,
con crande Mami culona spero, ma spero tanto .....
con crandissimi eminentissima Subaru sono a 232 e vorrei farne tanti ma tanti ma tanti .....
Problemi di ruggine afuti con prima Alfasud e Giulia, quella del '74 e del '75, ma già non più con 2' del '83. e per niente con altre 33 Giulietta, men che meno ora.acle1968 ha scritto:O zeppe di ruggine?arhat ha scritto:unica auto smessa perchè non andafa più Fiat 124, ma altre smesse sempre e solo per foglia di cambiare.acle1968 ha scritto: Con 3 macchine 6 arrivato ad 1 milione, ne mancano altri 3 milioni e mezzo per arrivare l'ORINALE teutonico, vai cerca altri 7 o 8 kakatoi :flower:
Ma che fuoi che sia un poco di ruccine in confronto ai cancheri che c'erano in circolazione a quei tempi là.
Beh sai, io che a fine anni 80 ed inizio 90 lavoravo in una concessionaria Mercedes che andava a prendere auto usate in Germania, vecchi taxi Mercedes e anche quelle 4 Alfa, beh le Alfa andavano riverniciate tutte da capo a piedi,parti di carrozzeria talmente fradici da dover essere del tutto rimossi, ricordo in quel periodo tante giuliette, niente a spartire con le Mercedes che venivano riverniciate perché il colore dei taxi tedeschi fanno schifo e sono inconfondibili, anche per non farlo vedere ai clienti che erano extaxi.arhat ha scritto:Problemi di ruggine afuti con prima Alfasud e Giulia, quella del '74 e del '75, ma già non più con 2' del '83. e per niente con altre 33 Giulietta, men che meno ora.acle1968 ha scritto:O zeppe di ruggine?arhat ha scritto: unica auto smessa perchè non andafa più Fiat 124, ma altre smesse sempre e solo per foglia di cambiare.
Ma che fuoi che sia un poco di ruccine in confronto ai cancheri che c'erano in circolazione a quei tempi là.
Beh fino al 1982 indubbiamente hai ragione, ma dall'82 in poi, anno del lancio della 190 col primo sistema multilink al mondo, non c'é stata + storia, tenuta perfetta, BMW ci arrivò ben 8 anni dopo ai 5 bracci oscillanti, Alfa mai...arhat ha scritto:Niente a che spartire con le Merdeces neanche quando si trattava di farle girare in curva però .....
Ovviamente, che la proteziona antiruggine della Merdeces ai tempi non fosse nemmeno lontanamente comparabile con le taliane è arcinoto.
L' Alfa non ne aveva bisogno, ne al sud, nè al nord. Poi nel 1987 è morta, da lì in avanti non ne rispondo più .....acle1968 ha scritto:Beh fino al 1982 indubbiamente hai ragione, ma dall'82 in poi, anno del lancio della 190 col primo sistema multilink al mondo, non c'é stata + storia, tenuta perfetta, BMW ci arrivò ben 8 anni dopo ai 5 bracci oscillanti, Alfa mai...arhat ha scritto:Niente a che spartire con le Merdeces neanche quando si trattava di farle girare in curva però .....
Ovviamente, che la proteziona antiruggine della Merdeces ai tempi non fosse nemmeno lontanamente comparabile con le taliane è arcinoto.