Mappatura sbagliata, fuorigiri pazzesco oppure semplice difetto???

Discussioni Generali 2 e 4 ruote

Moderatore: Moderatore

Messaggio
Autore
arhat
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/01/2008, 16:02

#31 Messaggio da arhat »

acle1968 ha scritto:
apsa ha scritto:
acle1968 ha scritto:...per le Mercedes w124, w201, w126 ....
E m'hai detto niente! :bom:
Senz'altro auto ben riuscite, non metto in dubbio neanche lontanamente
Disegnate da Bruno Sacco, ingegnere friulano, design che ha fatto scuola
Quelle serie là, nulla a spartire che quelle di adesso, quelle duravano.
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#32 Messaggio da acle1968 »

arhat ha scritto:
acle1968 ha scritto:
arhat ha scritto: Di Orinale comunque si tratta, o dentro al cofano, o dentro all'abitacolo ..
Un orinale teutonico ha fatto 4 milioni e 500 mila chilometri, quanti kakatoi italicii o nipponici devi mettere insieme per arrivate agli stessi chilometraggi?
Hai detto bene, UNO ..... io con crande Alfasud sono arrifato 500 mila, ma andava ancora, con 33 a 357 mila ma andafa ancora benissimo di motore, era il posto per la prole che mancava .... ,
con crande Mami culona spero, ma spero tanto .....

con crandissimi eminentissima Subaru sono a 232 e vorrei farne tanti ma tanti ma tanti .....
Con 3 macchine 6 arrivato ad 1 milione, ne mancano altri 3 milioni e mezzo per arrivare l'ORINALE teutonico, vai cerca altri 7 o 8 kakatoi :flower:
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#33 Messaggio da acle1968 »

arhat ha scritto:
acle1968 ha scritto:
apsa ha scritto: E m'hai detto niente! :bom:
Senz'altro auto ben riuscite, non metto in dubbio neanche lontanamente
Disegnate da Bruno Sacco, ingegnere friulano, design che ha fatto scuola
Quelle serie là, nulla a spartire che quelle di adesso, quelle duravano.
Troppe serie ancora ci sono, perché il w123? Il /8?
arhat
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/01/2008, 16:02

#34 Messaggio da arhat »

acle1968 ha scritto:
arhat ha scritto:
acle1968 ha scritto: Disegnate da Bruno Sacco, ingegnere friulano, design che ha fatto scuola
Quelle serie là, nulla a spartire che quelle di adesso, quelle duravano.
Troppe serie ancora ci sono, perché il w123? Il /8?
e basta, non t'allargare de più.
arhat
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/01/2008, 16:02

#35 Messaggio da arhat »

acle1968 ha scritto:
arhat ha scritto:
acle1968 ha scritto: Un orinale teutonico ha fatto 4 milioni e 500 mila chilometri, quanti kakatoi italicii o nipponici devi mettere insieme per arrivate agli stessi chilometraggi?
Hai detto bene, UNO ..... io con crande Alfasud sono arrifato 500 mila, ma andava ancora, con 33 a 357 mila ma andafa ancora benissimo di motore, era il posto per la prole che mancava .... ,
con crande Mami culona spero, ma spero tanto .....

con crandissimi eminentissima Subaru sono a 232 e vorrei farne tanti ma tanti ma tanti .....
Con 3 macchine 6 arrivato ad 1 milione, ne mancano altri 3 milioni e mezzo per arrivare l'ORINALE teutonico, vai cerca altri 7 o 8 kakatoi :flower:
unica auto smessa perchè non andafa più Fiat 124, ma altre smesse sempre e solo per foglia di cambiare.
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#36 Messaggio da acle1968 »

arhat ha scritto:
acle1968 ha scritto:
arhat ha scritto: Hai detto bene, UNO ..... io con crande Alfasud sono arrifato 500 mila, ma andava ancora, con 33 a 357 mila ma andafa ancora benissimo di motore, era il posto per la prole che mancava .... ,
con crande Mami culona spero, ma spero tanto .....

con crandissimi eminentissima Subaru sono a 232 e vorrei farne tanti ma tanti ma tanti .....
Con 3 macchine 6 arrivato ad 1 milione, ne mancano altri 3 milioni e mezzo per arrivare l'ORINALE teutonico, vai cerca altri 7 o 8 kakatoi :flower:
unica auto smessa perchè non andafa più Fiat 124, ma altre smesse sempre e solo per foglia di cambiare.
O zeppe di ruggine?
arhat
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/01/2008, 16:02

#37 Messaggio da arhat »

acle1968 ha scritto:
arhat ha scritto:
acle1968 ha scritto: Con 3 macchine 6 arrivato ad 1 milione, ne mancano altri 3 milioni e mezzo per arrivare l'ORINALE teutonico, vai cerca altri 7 o 8 kakatoi :flower:
unica auto smessa perchè non andafa più Fiat 124, ma altre smesse sempre e solo per foglia di cambiare.
O zeppe di ruggine?
Problemi di ruggine afuti con prima Alfasud e Giulia, quella del '74 e del '75, ma già non più con 2' del '83. e per niente con altre 33 Giulietta, men che meno ora.

Ma che fuoi che sia un poco di ruccine in confronto ai cancheri che c'erano in circolazione a quei tempi là.
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#38 Messaggio da acle1968 »

arhat ha scritto:
acle1968 ha scritto:
arhat ha scritto: unica auto smessa perchè non andafa più Fiat 124, ma altre smesse sempre e solo per foglia di cambiare.
O zeppe di ruggine?
Problemi di ruggine afuti con prima Alfasud e Giulia, quella del '74 e del '75, ma già non più con 2' del '83. e per niente con altre 33 Giulietta, men che meno ora.

Ma che fuoi che sia un poco di ruccine in confronto ai cancheri che c'erano in circolazione a quei tempi là.
Beh sai, io che a fine anni 80 ed inizio 90 lavoravo in una concessionaria Mercedes che andava a prendere auto usate in Germania, vecchi taxi Mercedes e anche quelle 4 Alfa, beh le Alfa andavano riverniciate tutte da capo a piedi,parti di carrozzeria talmente fradici da dover essere del tutto rimossi, ricordo in quel periodo tante giuliette, niente a spartire con le Mercedes che venivano riverniciate perché il colore dei taxi tedeschi fanno schifo e sono inconfondibili, anche per non farlo vedere ai clienti che erano extaxi.
arhat
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/01/2008, 16:02

#39 Messaggio da arhat »

Niente a che spartire con le Merdeces neanche quando si trattava di farle girare in curva però .....

Ovviamente, che la proteziona antiruggine della Merdeces ai tempi non fosse nemmeno lontanamente comparabile con le taliane è arcinoto.
Avatar utente
acle1968
Member
Member
Messaggi: 321
Iscritto il: 09/01/2008, 9:58
Località: Lussemburgo

#40 Messaggio da acle1968 »

arhat ha scritto:Niente a che spartire con le Merdeces neanche quando si trattava di farle girare in curva però .....

Ovviamente, che la proteziona antiruggine della Merdeces ai tempi non fosse nemmeno lontanamente comparabile con le taliane è arcinoto.
Beh fino al 1982 indubbiamente hai ragione, ma dall'82 in poi, anno del lancio della 190 col primo sistema multilink al mondo, non c'é stata + storia, tenuta perfetta, BMW ci arrivò ben 8 anni dopo ai 5 bracci oscillanti, Alfa mai...
arhat
Member
Member
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/01/2008, 16:02

#41 Messaggio da arhat »

acle1968 ha scritto:
arhat ha scritto:Niente a che spartire con le Merdeces neanche quando si trattava di farle girare in curva però .....

Ovviamente, che la proteziona antiruggine della Merdeces ai tempi non fosse nemmeno lontanamente comparabile con le taliane è arcinoto.
Beh fino al 1982 indubbiamente hai ragione, ma dall'82 in poi, anno del lancio della 190 col primo sistema multilink al mondo, non c'é stata + storia, tenuta perfetta, BMW ci arrivò ben 8 anni dopo ai 5 bracci oscillanti, Alfa mai...
L' Alfa non ne aveva bisogno, ne al sud, nè al nord. Poi nel 1987 è morta, da lì in avanti non ne rispondo più .....
Rispondi