Lunedì 21 gennaio 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Lunedì 21 gennaio 2008

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno! :colors:

ImmagineImmagine
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Buongiorno MrPik e buongiorno a tutti, benvenuto JulianBoxer :cheers: e poi, auguri a MauroCometa (in ritardo, oggi, ma gli auguri valgono sempre, spero!) per l'anniversario, il 1°...! :hello1:

Stamani, qui al paesello, abbiamo tempo brutto, almeno per ora. E per di più é anche lunedì: é proprio vero che le tragedie non vengono mai da sole... :flower:

Pazienza, vedremo di resistere.

:hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#3 Messaggio da cometa rossa »

Buongiorno a tutti, e grazie di nuovo ad Andrea per gli auguri.
Dopo 3 giorni in Austria a non fare un beep è dura ricominciare. Per la cronaca, cometa è entrato baldanzoso al casinò, convinto di sbancare, e (parole di Roberta) non solo ci hanno spennato, ma ci hanno tolto pure le piumette. Se qualcuno volesse contribuire, via mp lascio le mie coordinate bancarie. Offerta libera :D
Zeru tituli
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:..
Dopo 3 giorni in Austria a non fare un beep è dura ricominciare....
Dìllo a me... dopo 46 anni a Roma... :flower:

Buongiorno! :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#5 Messaggio da freitag »

Ciao a tutti,
mi dispiace per cometa spennato dai miei vicini . . .
:cat:
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da Mr.Pik »

Auguri a Mauro e Roberta per l'anniversario. Per quanto riguarda la "spennatura" è pura utopia pensare di vincere al Casinò: il banco è sempre vincente e vince solo chi non partecipa. :faroah:
minny
Old Member
Old Member

#7 Messaggio da minny »

buongiorno!frescolino...di solito il tempo vola ma gennaio è lunghissimo:(
auguroni a Mauro e a Roberta!!!
arhat
Member
Member

#8 Messaggio da arhat »

Mi associo agli auguri, mi associo alle considerazioni circa il casinò, mi associo al buongiorno, vorrei associarmi ai 46 anni a Roma .... :cyclopsani:
minny
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da minny »

cometa rossa ha scritto:Buongiorno a tutti, e grazie di nuovo ad Andrea per gli auguri.
Dopo 3 giorni in Austria a non fare un beep è dura ricominciare. Per la cronaca, cometa è entrato baldanzoso al casinò, convinto di sbancare, e (parole di Roberta) non solo ci hanno spennato, ma ci hanno tolto pure le piumette. Se qualcuno volesse contribuire, via mp lascio le mie coordinate bancarie. Offerta libera :D
dove siete andati?a Seefeld magari??a cosa avete giocato?io solo e sempre roulette...il primo hanno abbiamo vinto...pagata la trasferta e messo via qualcosa, secondo anno pagata a malapena la vacanza, terzo anno perso...meno male che entriamo ponendoci il limite, finiti quelli ce ne andiamo :flower:
steolib
Member
Member

#10 Messaggio da steolib »

A Bologna nebbia ed ancora nebbia, ma l'erba cattiva sopravvive.
Buona giornata a tutti, ed auguri a Cometa per l'anniversario.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
marione
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti ...

Cometa mi dispiace ma il Marione è squattrinatone .. :blackeye:
Paolo66
Old Member
Old Member

#12 Messaggio da Paolo66 »

Buongiorno!

Nebbia ed umidità "spaccaossa".

"L'emergenza" lavorativa dovrebbe aver passato la china del culmine e, forse, si inizia ad intravedere un flebile lumicino in fondo al tunnel!

...mi tornano in mente le parole dell'anziano custode di una ditta presso cui ho lavorato anni fa, che mi accoglieva tutte le mattine con un laconico: "ehhhhh! L'è dura la pagnòta!" :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#13 Messaggio da kodak »

Buongiorno a tutti...
nebbione da ieri,.... e temperatura decisamente in calo...

Auguroni a Mauro e Roby... :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#14 Messaggio da cometa rossa »

minny ha scritto: dove siete andati?a Seefeld magari??a cosa avete giocato?io solo e sempre roulette...il primo hanno abbiamo vinto...pagata la trasferta e messo via qualcosa, secondo anno pagata a malapena la vacanza, terzo anno perso...meno male che entriamo ponendoci il limite, finiti quelli ce ne andiamo :flower:
Esatto, proprio a Seefeld. Abbiamo giocato un po' alla roulette, un po' alle slot (io), ma vinto pochissimo, nemmeno da pagarci il biglietto di ingresso. Mi intrippava anche il black jack, ma i tavoli erano sempre pieni. Alla fine abbiamo speso poco più dei biglietti d'ingresso, ma sempre perso tutto :D
Io concordo con Pik, vince sempre e solo il casinò. Però a volte è divertente farsi spennare.
Una considerazione: dato che in Italia la gente si rovina con videopoker, scommesse più o meno legali, e pure col lotto, perchè lo stato non permette di aprire qualche casinò? Seefeld avrà meno di 5.000 abitanti, e quel casinò avrà dato da lavorare, direttamente, almeno ad una cinquantina di persone (più l'indotto), è sempre bello pieno e fa soldi a palate che poi versa allo stato sotto forma di tasse. In Italia invece nisba. Siamo il solito paese di ipocriti, non vogliamo le case chiuse ma in giro è pieno di battone ( tra l'altro quasi tutte sfruttate), non vogliamo la droga legalizzata ma ce n'è dappertutto, la malavita ci fa soldi a vagonate e lo stato spende un sacco di soldi per cercare di combattere ( senza riuscirci) il narcotraffico, non vogliamo i casinò però poi la gente si rovina con le macchinette nei bar e con le scommesse varie. Insomma, forse si dovrebbe essere un più pragmatici, se uno vuol rovinarsi il conto in banca o la salute o la famiglia lo fa, tanto vale dare allo stato, cioè a noi, la possibilità di guadagnarci.
steolib
Member
Member

#15 Messaggio da steolib »

Cometa parli come un libro stampato. A proposito ricordo che quando andai a Malta (correva l'anno 1975) c'erano delle persone che si facevano 24 ore di nave da Reggio Calabria per andare a farsi spennare ai Casinò di Sliema.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
Rispondi