praticamente il consenso vocale non ha più molto senso, quindi.Mr.Pik ha scritto:La conversazione può essere registrata, ma solo se chi risponde al telefono è d'accordo, e in ogni caso si deve essere avvertiti di questa possibilità. Ma anche se la conversazione è registrata e c'è il consenso al servizio, questo non può partire finché non c'è un contratto scritto.Però non ho capito una cosa: è stato abolito il consenso vocale registrato e riascoltabile, oppure il mero consenso vocale?
Nota: ok ho letto il post di pik che chiarisce il ko a tutti i consensi vocali
Nuove norme per contratti telefonici.
Moderatore: Moderatore
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Un guaio.... a suo tempo sarei andato a portare il contratto firmato alla sede legale, piuttosto che aspettare ancora una settimana in balìa di "quella gente"... ero esasperato a tal punto che avrei fatto quasi qualsiasi cosa pur di levarmi di torno la Telecom Italia :bom:bitto ha scritto:praticamente il consenso vocale non ha più molto senso, quindi.Mr.Pik ha scritto:La conversazione può essere registrata, ma solo se chi risponde al telefono è d'accordo, e in ogni caso si deve essere avvertiti di questa possibilità. Ma anche se la conversazione è registrata e c'è il consenso al servizio, questo non può partire finché non c'è un contratto scritto.Però non ho capito una cosa: è stato abolito il consenso vocale registrato e riascoltabile, oppure il mero consenso vocale?
Nota: ok ho letto il post di pik che chiarisce il ko a tutti i consensi vocali
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ma noi lo usiamo ancora in fase di sottoscrizione del cotnratto?bitto ha scritto:praticamente il consenso vocale non ha più molto senso, quindi.Mr.Pik ha scritto:La conversazione può essere registrata, ma solo se chi risponde al telefono è d'accordo, e in ogni caso si deve essere avvertiti di questa possibilità. Ma anche se la conversazione è registrata e c'è il consenso al servizio, questo non può partire finché non c'è un contratto scritto.Però non ho capito una cosa: è stato abolito il consenso vocale registrato e riascoltabile, oppure il mero consenso vocale?
Nota: ok ho letto il post di pik che chiarisce il ko a tutti i consensi vocali
onestamente non lo so: sul fisso c'è, ma non so se il consenso è solo per conferma della firma sul contratto. boh?syd ha scritto:Ma noi lo usiamo ancora in fase di sottoscrizione del cotnratto?bitto ha scritto:praticamente il consenso vocale non ha più molto senso, quindi.Mr.Pik ha scritto: La conversazione può essere registrata, ma solo se chi risponde al telefono è d'accordo, e in ogni caso si deve essere avvertiti di questa possibilità. Ma anche se la conversazione è registrata e c'è il consenso al servizio, questo non può partire finché non c'è un contratto scritto.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
per coerenza:
mezz'ora fa ho attivato il contratto di infostrada sulla linea di casa; contratto vocale con registrazione (interminabile e pallosa) che dovrà essere confermata entro 2 settimane con il reinvio del contratto cartaceo controfirmato. decorso il termine indicato sui termini contrattuali, se non avrò provveduto all'invio del contratto, il servizio sarà sospeso. :cheers:
Ps
Non è che eraBitto che mi ha messo alla prova??? :colors:
mezz'ora fa ho attivato il contratto di infostrada sulla linea di casa; contratto vocale con registrazione (interminabile e pallosa) che dovrà essere confermata entro 2 settimane con il reinvio del contratto cartaceo controfirmato. decorso il termine indicato sui termini contrattuali, se non avrò provveduto all'invio del contratto, il servizio sarà sospeso. :cheers:
Ps
Non è che eraBitto che mi ha messo alla prova??? :colors: