Ago, per piacere, o togli quell'avatar o mi ripaghi il monitor prima o poi, l'istinto di spiaccicarla é davvero troppo forte.Ago ha scritto:Benvenuto!
Ma sei dalle mie parti o ho capito male?
Benvenuto Julianboxer!!!
Moderatore: Moderatore
Ah ah, hai ragione. Fa quasi schifo!acle1968 ha scritto:
Ago, per piacere, o togli quell'avatar o mi ripaghi il monitor prima o poi, l'istinto di spiaccicarla é davvero troppo forte.

Ultima modifica di Mr.Pik il 21/01/2008, 18:35, modificato 2 volte in totale.
:hello1: :hello1: E io mi associo! :hello1: :hello1:minny ha scritto:acle1968 ha scritto:Ago, per piacere, o togli quell'avatar o mi ripaghi il monitor prima o poi, l'istinto di spiaccicarla é davvero troppo forte.Ago ha scritto:Benvenuto!
Ma sei dalle mie parti o ho capito male?
quoto quoto quoto!!!!!!!!
Ho già criccato due monitors, e quel canchero di un insetto continua a ruzzicare avanti e indietro imperterrito :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Ihihihih....in effetti.......ne volevo mettere un altro di avatar, ma non mi fu consentito.......temo cmq che l'istinto spiaccicatorio sarebbe ancora maggiore :compress:acle1968 ha scritto:
Ago, per piacere, o togli quell'avatar o mi ripaghi il monitor prima o poi, l'istinto di spiaccicarla é davvero troppo forte.
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
-
- New Member
Or bene, eccomi qui!
Ci eravamo lasciati che vivevo a Catania e lavoravo per un noto gruppo creditizio francese (leggasi BNP Paribas) in qualità di analista del credito. All'avvicinarsi della scadenza del secondo contratto a tempo det. e al conseguente pasaggio all'indet., la suddetta azienda, in preda a ristrutturazione, cominciava a prender tempo e tergiversare.
Proprio mentre il futuro sembrava tingersi a tinte fosche, ecco che il nostro eroe veniva contattato da altro noto gruppo francese (evidentemente faccio simpatia ai transalpini): dopo una lunga serie di colloqui ecco la proposta. Responsabile di zona per il Trentino A.A.
Ed eccomi qui in quel di Rovereto.

Ci eravamo lasciati che vivevo a Catania e lavoravo per un noto gruppo creditizio francese (leggasi BNP Paribas) in qualità di analista del credito. All'avvicinarsi della scadenza del secondo contratto a tempo det. e al conseguente pasaggio all'indet., la suddetta azienda, in preda a ristrutturazione, cominciava a prender tempo e tergiversare.
Proprio mentre il futuro sembrava tingersi a tinte fosche, ecco che il nostro eroe veniva contattato da altro noto gruppo francese (evidentemente faccio simpatia ai transalpini): dopo una lunga serie di colloqui ecco la proposta. Responsabile di zona per il Trentino A.A.
Ha fatto piacere a tutti ritrovarti dopo tanto tempo di silenzio, dovuto sicuramente ad impegni lavorativi. Come vedi "morto un papa, se ne fa un altro!" Apprendo con piacere che sei cresciuto professionalmente e ti faccio i miei auguri perchè tu possa condurre una carriera piena di successi. A Rovereto troverai Ago che è un buongustaio ed un compagnone di allegria e di bevute. Mi pare di ricordare che hai dei parenti in Toscana e quindi penso che verrai qualche volta a fargli visita e che potremo avere il piacere reciproco di conoscerci di persona. Ancora un benvenuto da parte di tutti!julianboxer ha scritto:Or bene, eccomi qui!
-
- New Member
Grazie mille.
Ha fatto piacere a tutti ritrovarti dopo tanto tempo di silenzio, dovuto sicuramente ad impegni lavorativi. Come vedi "morto un papa, se ne fa un altro!" Apprendo con piacere che sei cresciuto professionalmente e ti faccio i miei auguri perchè tu possa condurre una carriera piena di successi. A Rovereto troverai Ago che è un buongustaio ed un compagnone di allegria e di bevute. Mi pare di ricordare che hai dei parenti in Toscana e quindi penso che verrai qualche volta a fargli visita e che potremo avere il piacere reciproco di conoscerci di persona. Ancora un benvenuto da parte di tutti!
Ricordi bene, mio nonno era di Chiusi.
bene sono felice per te.ti trovi bene?julianboxer ha scritto:Or bene, eccomi qui!
se venuto qui da solo o con anche la tua ragazza?era lei che aveva parenti a Rovereto o ricordo male?
per chi lavori (se si può dire?)magari ci sentiamo per telefono senza saperlo :smurfin:
Allora Julian.... anche tu hai fatto il passo... lasciare la nostra fantastica isola , per ritrovarsi in questi nebbiosi e freddi luoghi..... :cyclopsani:
Ti auguro tanti in bocca al lupo, perchè all'inizio non è facile.. per me adesso sono 10 anni , ma ricordo benissimo i primi tempi , sono i più difficili da superare!!! :cheers:
Ti auguro tanti in bocca al lupo, perchè all'inizio non è facile.. per me adesso sono 10 anni , ma ricordo benissimo i primi tempi , sono i più difficili da superare!!! :cheers:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------

-------------------------------------

julianboxer ha scritto:Or bene, eccomi qui!
Ohhhh...ecco che si aggiungeranno 2 posti a tavola alla prossima cena che gli amici trentini mi regalano ad ogni mia (frequente) visita in quella meravigliosa regione che è il Trentino A.A. (più la parte A.A. comunque ) :flower:
sono 10 anni anche per te? hai detto proprio bene: NEBBIOSI E FREDDI LUOHI!!!! cmq se vai via con determinazione e non con rassegnazione passano meglio.... e poi non si sta proprio male dai.... pensa a quante cose avresti dovuto rinunciare se non avessi fatto questa scelta...kodak ha scritto:Allora Julian.... anche tu hai fatto il passo... lasciare la nostra fantastica isola , per ritrovarsi in questi nebbiosi e freddi luoghi..... :cyclopsani: