Da oggi
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
credo che nel breve periodo, parteciperò al corso di guida dell'aci a vallelunga!daniele ha scritto:grazie a tutti!
P.S tra i convenzionati ACI ci sono diversi autodromi nonché piste da kart.
Non ho avuto ancora tempo per approfondire questa fondamentale questione, ma semmai si potrebbe organizzare un pomeriggio tutto motori. :cheers:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Freeeeena!daniele ha scritto:grazie a tutti!
Non ho avuto ancora tempo per approfondire questa fondamentale questione, ma semmai si potrebbe organizzare un pomeriggio tutto motori. :cheers:
Approfondisci PRIMA DI SUBITO! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Kart? Quanti ricordi.....ai miei tempi li costruivamo in garage con materiali di recupero e vecchi motori del mitico bicilindrico Rumi che forse nessuno di voi ha conosciuto, oppure gli spagnoli Bultaco e Montesa e i freni a disco erano fantascienza....daniele ha scritto:grazie a tutti!
...ma il PRA non dovevano chiuderlo? :flower:
Compliments! :thumbleft:

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

sì, molto probabilmente sarà questa la fine, ma esistono già piani di emergenza per la riconversione casomai l'attuale governo riprenda in considerazione l'ipotesi.Greeneyes ha scritto:...ma il PRA non dovevano chiuderlo? :flower:
In ogni caso ACI non è solo PRA.
Qualsiasi cosa diventi dopo, ci sarà sempre bisogno di un team informatico/telecomunicazionista.

In effetti, Daniele correggimi se sbaglio, il PRA (Pubblico Registro Automobilistico) fu fondato all'incirca negli anni '30 o giù di lì, e lo scopo era essenzialmente di poter conoscere i pochi fortunati ricchi proprietari delle rare e costosissime automobili che circolavano in Italia; in buona sostanza era un "circolo" ristretto, che serviva più che altro ad individuare chi fosse il ricco proprietario di quella certa vettura vista qui o là.
Successivamente ha assunto il compito di identificare il proprietario ai fini giuridici di possesso e detenzione del bene, per controllare le eventuali ipoteche gravanti sul bene stesso.
Per tutte le altre attività anagrafiche, fa fede invece l'archivio della Motorizzazione; insomma, una specie di duplicato, che potrebbe benissimo essere unificato ed abolito.
Come osservi, l'ACI é molte altre cose, il PRA é solo una "porzione" del tutto.
Cià :hello2:
Successivamente ha assunto il compito di identificare il proprietario ai fini giuridici di possesso e detenzione del bene, per controllare le eventuali ipoteche gravanti sul bene stesso.
Per tutte le altre attività anagrafiche, fa fede invece l'archivio della Motorizzazione; insomma, una specie di duplicato, che potrebbe benissimo essere unificato ed abolito.
Come osservi, l'ACI é molte altre cose, il PRA é solo una "porzione" del tutto.
Cià :hello2:
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea