Giovedì 8 maggio 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
marmotta
Member
Member
Contatta:

#31 Messaggio da marmotta »

Mr.Pik ha scritto:Ai miei tempi non esisteva. Da ragazzo giocavo a "banditi e poliziotti" ma non avevamo nemmeno le pistole e sparavamo con l'indice! Parlo degli anni "50..... :toothy7:
beh io ero bimba negli anni 70-80... son quasi convinta che fosse una cosa tipo "ce l'hai" o "rialzo"....

e cmq anche noi giocavamo a banditi e sceriffi (una cosa simile), però io avevo una bellissima pistola di pura plastica (anni 70 rosa shocking) ad acqua... anche d'inverno ovviamente!!! :faroah:
kodak
Amministratore
Amministratore

#32 Messaggio da kodak »

marmotta ha scritto:
Mr.Pik ha scritto:Ai miei tempi non esisteva. Da ragazzo giocavo a "banditi e poliziotti" ma non avevamo nemmeno le pistole e sparavamo con l'indice! Parlo degli anni "50..... :toothy7:
beh io ero bimba negli anni 70-80... son quasi convinta che fosse una cosa tipo "ce l'hai" o "rialzo"....

e cmq anche noi giocavamo a banditi e sceriffi (una cosa simile), però io avevo una bellissima pistola di pura plastica (anni 70 rosa shocking) ad acqua... anche d'inverno ovviamente!!! :faroah:
marmotta ma tu non le bambole come tutte le bambine non hai mai giocato vero!!!???? :cheese:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marmotta
Member
Member
Contatta:

#33 Messaggio da marmotta »

kodak ha scritto: marmotta ma tu non le bambole come tutte le bambine non hai mai giocato vero!!!???? :cheese:
ehmm... ecco io veramente... cioè... a parte la barbie... le altre non mi piacevano!!!! :flower:

diciamo che devi immaginare 4 bimbe della stessa età con i pattini sempre ai piedi ... un pò come dire... vivaci!!! :flower:
kodak
Amministratore
Amministratore

#34 Messaggio da kodak »

marmotta ha scritto:
kodak ha scritto: marmotta ma tu non le bambole come tutte le bambine non hai mai giocato vero!!!???? :cheese:
ehmm... ecco io veramente... cioè... a parte la barbie... le altre non mi piacevano!!!! :flower:

diciamo che devi immaginare 4 bimbe della stessa età con i pattini sempre ai piedi ... un pò come dire... vivaci!!! :flower:
esattamente quello che pensavo..... direi anche molto vivaci!!!! :flower:
Immagine
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#35 Messaggio da Aralia »

Ciao come al solito sono di corsa.......ma un saluto lo faccio volentieri, qui giornata grigia e temperatura discreta. :flower:
Maria Aralia
kodak
Amministratore
Amministratore

#36 Messaggio da kodak »

ciao Aralia, buon pomeriggio a te!!!
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#37 Messaggio da Greeneyes »

marmotta ha scritto:

E immagino che dopo i pattini, sei passata alla bici, nella quale ci avevi messo dei pezzetti di cartone nei raggi per farla sembrare una moto!
Dì la verità! :flower:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#38 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
marmotta ha scritto:

E immagino che dopo i pattini, sei passata alla bici, nella quale ci avevi messo dei pezzetti di cartone nei raggi per farla sembrare una moto!
cartone dici?? per me la plastica dei bicchieri , ed il nastro isolante colorato tra i raggi, così faceva colore e rumore!!!! :bounce:
Immagine
marmotta
Member
Member
Contatta:

#39 Messaggio da marmotta »

Greeneyes ha scritto:E immagino che dopo i pattini, sei passata alla bici, nella quale ci avevi messo dei pezzetti di cartone nei raggi per farla sembrare una moto!
ehmm.... si!!! :flower:

però i pattini sono stati il vero amore dell'infanzia... rotelle e ghiaccio...
e non li ho mai abbandonati (o meglio, dopo che mi sono "schiantata" al parco di Monza con i roller qualche annetto fa... sono lì che mi guardano ma non li ho ancora rimessi ai piedi!!! :cyclopsani: )

:flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#40 Messaggio da bitto »

il gioco mi sa che era spizzico arrampichino...

gioco di concetto secondo il quale era necessario sollevarsi in qualunque modo dal livello del terreno.
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#41 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:il gioco mi sa che era spizzico arrampichino...

gioco di concetto secondo il quale era necessario sollevarsi in qualunque modo dal livello del terreno.
:hello1: Braìssimo! :hello1:
Noi lo chiamavamo "buzzico rampichino" ma sempre quello era: uno che doveva acchiappare gli altri, e ogni rialzo era buono per non finire "presi".

Mò che ce penzo, mi devo confrontare con altri giocatori, per rinfrescarmi le regole base :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marmotta
Member
Member
Contatta:

#42 Messaggio da marmotta »

mi sa che lo chiamavamo "rialzo" nella verde brianza... :flower:
bitto
Storic Member
Storic Member

#43 Messaggio da bitto »

marmotta ha scritto:

ah bene, sempre precisini voi lumbard... :faroah:
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
kodak
Amministratore
Amministratore

#44 Messaggio da kodak »

bitto ha scritto:
marmotta ha scritto:

ah bene, sempre precisini voi lumbard... :faroah:
ihihihihihihih :flower:
Immagine
marmotta
Member
Member
Contatta:

#45 Messaggio da marmotta »

bitto ha scritto: ah bene, sempre precisini voi lumbard... :faroah:
LOL !!! ...modestamente.. mi sento una donna molto precisa...

...
...
...
...
...

:tongue3: :laughing5: :laughing5: :laughing5: :laughing5:
Rispondi