Bolzano e Trento, domanda fondamentale

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
daniele
Advanced Member
Advanced Member

Bolzano e Trento, domanda fondamentale

#1 Messaggio da daniele »

Domanda a dir poco importantissima: lunedì e martedì mi troverò presso queste città, chiedo a chi conosce la zona consigli per il vitto :cheers:
Preferenze: posti dove si mangia bene (cucina locale) e si paga proporzionatamente, non posti chic a lume di candela.
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

ma con questo lavoro sei sempre in giro....
:cyclopsani:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Paolo66
Old Member
Old Member

#3 Messaggio da Paolo66 »

I posti che conosco io sono parecchio fuori mano ma, da quelle parti, non ti sbagli un gran che, in genere si mangia piuttosto bene.

Quando andavo in giro per lavoro spesso avevo messo a punto una stratregìa, per scovare i posti dove mangiare: se furi ci sono parcheggiato dei Tir di solito è buon segno :geek:
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:I posti che conosco io sono parecchio fuori mano ma, da quelle parti, non ti sbagli un gran che, in genere si mangia piuttosto bene.

Quando andavo in giro per lavoro spesso avevo messo a punto una strategìa, per scovare i posti dove mangiare: se fuori ci sono parcheggiati dei Tir di solito è buon segno :geek:
Quotonissimo! :hello1:

Peccato che dentro Trento e Bolzano ci siano poche aree di servizio dove parcheggino i TIR... :flower:

P.S. Ora che ci penso: ci dev'essere un ristorantino strepitoso, alla dogana. Ci ho sempre visto un sacco di TIR fermi.... :faroah: :faroah: :faroah:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da cometa rossa »

Azz, l'ho visto solo oggi, forse è tardi per consigliare.
Un posto dove, secondo me, si mangia bene e si spende relativamente poco è questo:

http://www.ristorantegreentower.it/

Sei attaccato al centro, quindi è comodo

Altrimenti, se sei/siete automuniti, un locale dove si mangia discretamente bene, un pelo fuori città, è questo; però è un po' più grosso e dispersivo del greentower.

http://www.trentinointavola.it/it/detta ... ratore=578

A Bolzano non so dirti, non mi intendo ristoranti all'estero :-PPP
Zeru tituli
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

apsa ha scritto:
Paolo66 ha scritto:I posti che conosco io sono parecchio fuori mano ma, da quelle parti, non ti sbagli un gran che, in genere si mangia piuttosto bene.

Quando andavo in giro per lavoro spesso avevo messo a punto una strategìa, per scovare i posti dove mangiare: se fuori ci sono parcheggiati dei Tir di solito è buon segno :geek:
Quotonissimo! :hello1:

Peccato che dentro Trento e Bolzano ci siano poche aree di servizio dove parcheggino i TIR... :flower:

P.S. Ora che ci penso: ci dev'essere un ristorantino strepitoso, alla dogana. Ci ho sempre visto un sacco di TIR fermi.... :faroah: :faroah: :faroah:
Anche dal benzinaio, ma non mi ci sono mai fermato a mangiare! :faroah:
apsa
Moderatore
Moderatore

#7 Messaggio da apsa »

Paolo66 ha scritto:
Anche dal benzinaio, ma non mi ci sono mai fermato a mangiare! :faroah:
Pensa che qui al paesello nostro c'é uno "Spizzico" (sai quelli delle Autostrade...) proprio in pieno centro: all'incrocio con Via del Corso, dietro Piazza S.Silvestro.

Mai visti TIR fermi lì davanti, non so se dipende dal fatto che sia "zona pedonale"... :faroah:

Andrea
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

cometa rossa ha scritto:Azz, l'ho visto solo oggi, forse è tardi per consigliare.
Un posto dove, secondo me, si mangia bene e si spende relativamente poco è questo:

http://www.ristorantegreentower.it/

Sei attaccato al centro, quindi è comodo

Altrimenti, se sei/siete automuniti, un locale dove si mangia discretamente bene, un pelo fuori città, è questo; però è un po' più grosso e dispersivo del greentower.

http://www.trentinointavola.it/it/detta ... ratore=578

A Bolzano non so dirti, non mi intendo ristoranti all'estero :-PPP
UP per Daniele.

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#9 Messaggio da daniele »

Grazie per i consigli, domani saremo a Trento e i locali consigliati da Cometa non sono niente male :cheers:
Oggi, a Bolzano, andremo un po' alla cieca sia per il pranzo che per la cena
Immagine
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#10 Messaggio da cometa rossa »

Spero non siano chiusi di martedi :-s
Zeru tituli
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#11 Messaggio da daniele »

cometa rossa ha scritto:Spero non siano chiusi di martedi :-s
Siamo in marcia verso la green tower, meno di 900 metri da dove abbiamo lavorato stamattina :cheers:
cometa rossa
Advanced Member
Advanced Member

#12 Messaggio da cometa rossa »

Dove avete lavorato??? Magari eri dalle mie parti (io sarò a circa 1 km, poco più)
Zeru tituli
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#13 Messaggio da daniele »

cometa rossa ha scritto:Dove avete lavorato??? Magari eri dalle mie parti (io sarò a circa 1 km, poco più)
Al PRA, via brennero 98

Il posto che mi hai consigliato è ottimo, si mangia benissimo, solo che forse oggi non si aspettavano tanti clienti (era tutto pieno) e il servizio è stato piuttosto lentino.
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

daniele ha scritto:
cometa rossa ha scritto:Dove avete lavorato??? Magari eri dalle mie parti (io sarò a circa 1 km, poco più)
Al PRA, via brennero 98

Il posto che mi hai consigliato è ottimo, si mangia benissimo, solo che forse oggi non si aspettavano tanti clienti (era tutto pieno) e il servizio è stato piuttosto lentino.
Per quando torni al paesello, devi provarne uno proprio "sotto" il campidoglio, si chiama "In Roma", Via dei Fienili 56: buon menù, prezzi abbastanza moderati, cornice spettacolare :hello1:

Andrea
daniele
Advanced Member
Advanced Member

#15 Messaggio da daniele »

apsa ha scritto:
daniele ha scritto:
Al PRA, via brennero 98

Per quando torni al paesello, devi provarne uno proprio "sotto" il campidoglio, si chiama "In Roma", Via dei Fienili 56: buon menù, prezzi abbastanza moderati, cornice spettacolare :hello1:
ottimo! mi serviva proprio un consiglio per giovedì sera :flower:
Rispondi