al meno hanno trovato il colpevole........

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

al meno hanno trovato il colpevole........

#1 Messaggio da Aralia »

LLORET DE MAR (SPAGNA) - ''Si', sono stato io''. Ha confessato Victor Diaz Silva, 'el gordo', il principale sospettato dell'uccisione di Federica Squarise. Il giovane uruguaiano dopo una serrata caccia all'uomo e stato arrestato in serata a Tarragona, 200 chilometri da Lloret de Mar, la localita' sulla Costa Brava dove e' morta la ragazza italiana. Si trovava li' da sabato. Era per strada, tra le vie Pere Martell e Eivissa. Non ha opposto alcuna resistenza. Dopo l'arresto, gli agenti hanno portato l'uruguaiano all'ospedale 'Sant Pau y Santa Tecla' di Tarragona per un esame di routine, dopodiche' e' stato trasferito nelle celle del commissariato di polizia. Nelle prossime ore sara' trasferito a Blanes, dove si trova il magistrato che si occupa dell'inchiesta.

Devo anche dire che in questa località, molto vicina a me, sono veramente commossi per il fatto che è accaduto, oggi sono previsti degli atti di condanna e 5 minuti di silenzio in ricordo della povera ragazza.
Maria Aralia
kodak
Amministratore
Amministratore

#2 Messaggio da kodak »

Ma il motivo l'ha detto??

cmq spero che gli diano una pena severa ed esemplare!!!! :monkey:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#3 Messaggio da Aralia »

No io ho visto solamente pochi minuti fa sul tg locale come è stato trasferto al capoluogo della zona di Lloret......Blanes, ha confessato averlo fatto ma nn si è detto nulla sui motivi, era gia sospettoso dall inizio e la polizia lo stava cercando, staremo a vedere, ovviamente merita una pena esemplare!....Ma si vedrà...
Maria Aralia
apsa
Moderatore
Moderatore

#4 Messaggio da apsa »

Ciao Maria, buonasera :hello2:

Ho letto alcuni commenti fatti dalla famiglia della ragazza, commenti "velenosi" ai danni della polizia; a mio avviso, commenti immotivati.

Ho letto stamani anche io dell'avvenuto arresto e della confessione dell'urugayano. Mi sembra che i mossos abbiano lavorato bene.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#5 Messaggio da Aralia »

apsa ha scritto:Ciao Maria, buonasera :hello2:

Ho letto alcuni commenti fatti dalla famiglia della ragazza, commenti "velenosi" ai danni della polizia; a mio avviso, commenti immotivati.

Ho letto stamani anche io dell'avvenuto arresto e della confessione dell'urugayano. Mi sembra che i mossos abbiano lavorato bene.
È vero, ma capisco la famiglia, il suo immenso dolore, devo anche dire che è uscito il consul della Italia in Barcelona ed a detto che al di la di tutto cio che dice la famiglia, probabilemente sotto l'influenza degli avvocati.......lui fa complimenti al lavoro fatto per la polizia catalana.
Maria Aralia
Paolo66
Old Member
Old Member

#6 Messaggio da Paolo66 »

Bè almeno lo hanno preso ed alla svelta.

Da padre sono diventato sensibile a queste vicende e ieri, fra questa e quella brutta storia della ragazza in coma....
kodak
Amministratore
Amministratore

#7 Messaggio da kodak »

si , l'hanno preso , grazie alla telefonata da parte dei 2 amici, dove l'urugayano si era diretto per chiedere aiuto , giustamente i 2 amici non se la sono sentita di nascondere un ricercato...
Un comportamento giustissimo... stimo questi 2 ragazzi che l' hanno denunciato ... non penso che tutti l'avrebbero fatto!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

kodak ha scritto:si , l'hanno preso , grazie alla telefonata da parte dei 2 amici, dove l'urugayano si era diretto per chiedere aiuto , giustamente i 2 amici non se la sono sentita di nascondere un ricercato...
Un comportamento giustissimo... stimo questi 2 ragazzi che l' hanno denunciato ... non penso che tutti l'avrebbero fatto!!!
I due ragazzi hanno fatto bene, questo é poco ma sicuro. E del resto, visto dal loro punto di vista, chi può dargli torto ? Perdere un amico così come l'uruguaiano.... non mi pare un gran dànno... :faroah:

Facezie a parte: dover fare i conti con la propria coscienza, sapendo di aver aiutato un omicida, é un genere di ansia che proprio non vorrei mai e poi mai dover affrontare.
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
Rispondi