Furbizie su 4 ruote...

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Furbizie su 4 ruote...

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Dal Corriere della Sera
Cassazione: in carcere chi segue l'auto con il telepass per non pagare.

ROMA - Rischia una condanna per truffa e quindi il carcere chi, al casello autostradale, si accoda alla macchina che lo precede e che ha il telepass per non pagare il pedaggio. Lo ha stabilito la Corte di Cassazione che, con la sentenza 34836, ha reso definitiva la condanna a sette mesi di reclusione e 400 euro di multa, pronunciata prima dal Tribunale di Monza e poi, a marzo del 2007, dalla Corte d’appello di Milano nei confronti di un automobilista che per evitare di pagare il pedaggio autostradale era solito accodarsi alle «vetture munite di telepass nell'apposita corsia riservata, riuscendo a passare anch'egli prima che la sbarra si richiudesse».

P.S. La fantasia di noi italiani per fare i portoghesi, non finisce mai di stupire. :faroah: :faroah:
marione
Storic Member
Storic Member

#2 Messaggio da marione »

:cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: è possibile fare sta cosa !!!!!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani:

Certo che se ne scoprono sempre di nuove ogni giorno...

E per uscire ?????
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

#3 Messaggio da Mr.Pik »

marione ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: è possibile fare sta cosa !!!!!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani:

E per uscire ?????
Boh?? Forse aspetta un'altra auto....
kodak
Amministratore
Amministratore

#4 Messaggio da kodak »

marione ha scritto::cyclopsani: :cyclopsani: :cyclopsani: è possibile fare sta cosa !!!!!!!!!! :cyclopsani: :cyclopsani:

E per uscire ?????
è possibile si.. a me è capitato con uno scooter , che è passato dietro di me... al casello , subito dopo mi ha sorpassato ed aveva la targa coperta con il nastro isolante!!!!
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
steolib
Member
Member

#5 Messaggio da steolib »

Tutto è possibile, ma significa rubare in casa dei ladri .... Quando se ne accorgono diventano c...i assai amari.
stefano
Amo la birra: il Creatore mi ha fornito di uno stomaco, non di una piscina.
marione
Storic Member
Storic Member

#6 Messaggio da marione »

steolib ha scritto:Tutto è possibile, ma significa rubare in casa dei ladri .... Quando se ne accorgono diventano c...i assai amari.
stefano
Quoto sul Ladri.... Trento - Rimini nord ben 19€ :cyclopsani: e poi si scopre che la Sa-RC è gratis... mavavavava....

E il Nord paga !!!! :cyclopsani:
marione
Storic Member
Storic Member

#7 Messaggio da marione »

marione ha scritto:
steolib ha scritto:Tutto è possibile, ma significa rubare in casa dei ladri .... Quando se ne accorgono diventano c...i assai amari.
stefano
Quoto sul Ladri.... Trento - Rimini nord ben 19€ :cyclopsani: e poi si scopre che la Sa-RC è gratis... mavavavava....

dimenticavo : Gratis anche il GRA ... :(
kodak
Amministratore
Amministratore

#8 Messaggio da kodak »

marione ha scritto:
stefano

perchè scusa la SA-Rc è autostrada????? ci sei mai andato?? l'hai mai percorsa???? prova a farti un giro e poi mi dici!!!!
:colors:
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#9 Messaggio da marione »

kodak ha scritto: perchè scusa la SA-Rc è autostrada????? ci sei mai andato?? l'hai mai percorsa???? prova a farti un giro e poi mi dici!!!!
Della RC-SA sento solo persone che si lamentano... e lamentarsi di una cosa gratis è il colmo dei colmi....
apsa
Moderatore
Moderatore

#10 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:
kodak ha scritto: perchè scusa la SA-Rc è autostrada????? ci sei mai andato?? l'hai mai percorsa???? prova a farti un giro e poi mi dici!!!!
Della RC-SA sento solo persone che si lamentano... e lamentarsi di una cosa gratis è il colmo dei colmi....
Ho un'idea: tassiamo le lamentele ! :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#11 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:
marione ha scritto:
Ho un'idea: tassiamo le lamentele ! :flower:
No le tasse che ci sono adesso sono già abbastanza .. non inventarne altre .. :blackeye:
libra
Storic Member
Storic Member

#12 Messaggio da libra »

marione ha scritto:
non è il colmo dei colmi; come già detto in altro post, quell'autostrada è pagata e strapagata con le nostre tasse e quindi, è assai assurdo che qualcosa che io strapago non funzioni...e ti assicuro che fare la Salerno RC è uno schifo.
Inoltre, ricordo che, la Salerno - RC la pago tutti i giorni anche se non la percorro, mentre le autostrade a pagamento, le pago solo se le uso.
marione
Storic Member
Storic Member

#13 Messaggio da marione »

libra ha scritto:
marione ha scritto:
non è il colmo dei colmi; come già detto in altro post, quell'autostrada è pagata e strapagata con le nostre tasse e quindi, è assai assurdo che qualcosa che io strapago non funzioni...e ti assicuro che fare la Salerno RC è uno schifo.
Inoltre, ricordo che, la Salerno - RC la pago tutti i giorni anche se non la percorro, mentre le autostrade a pagamento, le pago solo se le uso.
E' quello che cerco di dire... facciamola pagare sta RC-SA così diventa più funzionale e bella.... elementare direi..

Così come la tangenziale di milano con il GRA... quando la tangenziale di Milano era a 3 corsie il GRa era ad una corsia per cantieri eterni ... ....
apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

C'è anche da dire che una gran bella fetta di lavori della Sa-Rc, così come una gran bella fetta di lavori per l'ampliamento del G.R.A., sono stati finanziati con i fondi stanziati dall'UE.
Mò, se mettiamo un pedaggio, che si fa, i soldi si restituiscono all'UE ? :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
marione
Storic Member
Storic Member

#15 Messaggio da marione »

apsa ha scritto:C'è anche da dire che una gran bella fetta di lavori della Sa-Rc, così come una gran bella fetta di lavori per l'ampliamento del G.R.A., sono stati finanziati con i fondi stanziati dall'UE.
Mò, se mettiamo un pedaggio, che si fa, i soldi si restituiscono all'UE ? :cyclopsani:
Cioèèè !!!!! Mandiamo i soldi a Roma per infrastutture ( ecc. ecc...) per poi scoprire che i soldi "utili" vengono dalla UE ???? :cyclopsani: :cyclopsani:
Rispondi