Venerdì 10 ottobre 2008

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
Mr.Pik
Storic Member
Storic Member

Venerdì 10 ottobre 2008

#1 Messaggio da Mr.Pik »

Buongiorno e benvenuto al nuovo Atlantino Gabriele!

Venerdì 10 Ottobre 2008
Circolazione asciutta di matrice settentrionale con bel tempo su tutto il territorio solo con parziale nuvolosità a carattere locale specie al nord est e isolatamante sui rilievi appenninici. Temperature stazionarie con massime mediamente comprese tra 20 e 25° su buona parte del territorio. Venti moderati di Maestrale su medio basso Adriatico, moderati o forti da Est su Canale di Sardegna.

Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#2 Messaggio da apsa »

Buongiorno a tutti, buon venerdì (già, oggi é proprio venerdì!)
Qui sul paesello si preannuncia tempo buono, almeno come ieri.

La catasta di carte sulla scrivania sta scendendo, ma temo un altro supplemento di scartoffie per la giornata di oggi.

:flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#3 Messaggio da kodak »

'giorno a tutti...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
marione
Storic Member
Storic Member

#4 Messaggio da marione »

Buongiorno a tutti stamattina 8° ... addio pantaloncini corti :cyclopsani:
bitto
Storic Member
Storic Member

#5 Messaggio da bitto »

orno...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#6 Messaggio da apsa »

marione ha scritto:Buongiorno a tutti stamattina 8° ... addio pantaloncini corti :cyclopsani:
Mavà ? Appena le temperature sono appena un filo meno torride, già ti prende il freddo ? :flower:

Andrea
freitag
Member
Member
Contatta:

#7 Messaggio da freitag »

Buongiorno,
caldo da maniche corte . .
Boh!!
ALe
==============================
La mia passione per il MotoGp è superata
solo dalla mia pigrizia nel programmare il
videoregistratore . . .
==============================
apsa
Moderatore
Moderatore

#8 Messaggio da apsa »

freitag ha scritto:Buongiorno,
Boh!!
ALe

E meno male! Era anche ora, no ? :cheers:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#9 Messaggio da Greeneyes »

Boh!!
ALe
...e hanno detto che durante il fine settimana si alzano ulteriormente le temperature massime... vorrà dire che tirerò di nuovo fuori le maniche corte! :drunken:
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#10 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
Boh!!
ALe
...e hanno detto che durante il fine settimana si alzano ulteriormente le temperature massime... vorrà dire che tirerò di nuovo fuori le maniche corte! :drunken:
bravo ,ed oltre le maniche corte, togli di nuovo il telo dalla moto e fai un bel giro per prendere un pò d'aria....
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#11 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
Boh!!
ALe
bravo ,ed oltre le maniche corte, togli di nuovo il telo dalla moto e fai un bel giro per prendere un pò d'aria....
Tranquillo che la prossima settimana la uso tranquillamente... questa purtroppo ho dovuto usare l'auto xkè ogni giorno avevo delle cose da caricare
Immagine

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza Immagine

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!

Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!! Immagine
kodak
Amministratore
Amministratore

#12 Messaggio da kodak »

Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto: ...e hanno detto che durante il fine settimana si alzano ulteriormente le temperature massime... vorrà dire che tirerò di nuovo fuori le maniche corte! :drunken:
Tranquillo che la prossima settimana la uso tranquillamente... questa purtroppo ho dovuto usare l'auto xkè ogni giorno avevo delle cose da caricare
io settimana prox devo sentire il mio meccanico per il 2° tagliando... pensa un pò..... :flower:
Immagine
Greeneyes
Old Member
Old Member

#13 Messaggio da Greeneyes »

kodak ha scritto:
Greeneyes ha scritto:
kodak ha scritto: bravo ,ed oltre le maniche corte, togli di nuovo il telo dalla moto e fai un bel giro per prendere un pò d'aria....
io settimana prox devo sentire il mio meccanico per il 2° tagliando... pensa un pò..... :flower:
Sei già a 6000km???

Io il secondo tagliando l'ho fatto da me alla fine di agosto... ci ho cambiato l'olio e il filtro dell'olio... se vuoi un consiglio su un ottimo olio che ho messo, vai di Motul 300V 10w40... è spettacolare!!!!
Cambio con innesti morbidissimi e motore che prende giri molto più velocemente rispetto al Castrol originale!!!

Ecco cosa ne dicono sulla rete:
MOTUL 300V 4T Factory Line Double Ester 100% sintetico è stato studiato specificatamente per i motori da competizione. Tecnologia doppio estere, sviluppato per i Team più prestigiosi. Minore attrito per assicurare maggiore potenza. L'eccezionale resistenza del film lubrificante protegge il motore e il cambio. Specificamente studiato per frizioni a bagno d'olio.

Motul sviluppa la sua tecnologia in stretta collaborazione con i costruttori dei Team di maggior prestigio. Grazie a questo forte coinvolgimento, ai più alti livelli del motorsport, la gamma dei prodotti della linea Factory Line incorpora il massimo livello di innovazione tecnologica oggi disponibile. La gamma Factory Line è stata sviluppata e testata in collaborazione con i motociclisti più famosi e rinomati a livello mondiale.

Immagine

Io l'ho acquistato da loro, che sono gli unici che specificano che non è olio importato, oltre ad essere velocissimi nella spedizione e molto seri nella transazione!!!!

http://cgi.ebay.it/1-Lt-Olio-Oil-Motul- ... 286.c0.m14
Immagine

apsa
Moderatore
Moderatore

#14 Messaggio da apsa »

Greeneyes ha scritto:....
... se vuoi un consiglio su un ottimo olio che ho messo, vai di Motul 300V 10w40... è spettacolare!!!!

Cambio con innesti morbidissimi e motore che prende giri molto più velocemente rispetto al Castrol originale!!!
...
... [recensione]
...
Io l'ho acquistato da loro, che sono gli unici che specificano che non è olio importato, oltre ad essere velocissimi nella spedizione e molto seri nella transazione!!!!
...
...
Ne avevo sentito parlare bene anche io, di 'sto Motul.
Il Castrol lo usavamo sui motori 2T, specie il fuoribordo, ma parliamo pure di un bel pò di tempo fa.

L'olio di ricino, per la miscela dei due-tempi.. ah che buona quella puzza! :flower:

Andrea
Greeneyes
Old Member
Old Member

#15 Messaggio da Greeneyes »

apsa ha scritto:

L'olio di ricino, per la miscela dei due-tempi.. ah che buona quella puzza! :flower:
Lo usavo nel mitico scooter dell'Honda che avevo truccatissimo... :flower:
Immagine

Rispondi