fa rabbrividire
Moderatore: Moderatore
No, ci ha ripensato lui.Mr.Pik ha scritto:Ho sentito in TV che il Mortadella non è andato alla maratona di New York. Come mai? Non l'hanno voluto?
Credeva di poter andare in bici, ma un deputato di Roma gli ha detto "bicicletta ? maddeché, ahò.. 'a maratona sefà a fette!"
(a roma "andare a piedi" si dice "annà a fette" )
"Mortadella" e "fette" nella stessa frase suona male :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
silvio ha promesso de campare fino a 120 anni.... :bigsmurf: :bigsmurf:apsa ha scritto:E menomale! L'itaglia é famosa all'estero per l'evanescenza dei suoi Governi.erby ha scritto:BERLUSCA se lo dovemo tenè per altri 4 anni....daniele ha scritto:
La merda sta anche a sinistra, Veltroni per me è un buffone alla pari dell'amico Berlusconi: è per questo che mi auguro un ricambio totale dell'attuale classe poilitica, nonché un suo "svecchiamento" .
Un pò dappertutto si usa il modo di dire "dura quanto un governo in italia" per tutte quelle cose che non durano quanto ci si sarebbe dovurto aspettare :flower:
Non dar retta, é solo propaganda elettorale :flower:erby ha scritto:silvio ha promesso de campare fino a 120 anni.... :bigsmurf: :bigsmurf:apsa ha scritto:E menomale! L'itaglia é famosa all'estero per l'evanescenza dei suoi Governi.erby ha scritto: BERLUSCA se lo dovemo tenè per altri 4 anni....
Un pò dappertutto si usa il modo di dire "dura quanto un governo in italia" per tutte quelle cose che non durano quanto ci si sarebbe dovurto aspettare :flower:
Andrea
Andrea
Poi ci sarebbe il blocco dei mutui/casa, dei finanziamenti agli artigiani, commercianti, piccola e grande industria. La situazione sarebbe non pesante, ma disastrosa.Mr.Pik ha scritto:Forse dimentichi che l'80% degli italiani ha uno o più conti correnti in queste banche con i propi risparmi: se crollano le banche, crollano anche i risparmi.daniele ha scritto: In un periodo di recessione, le altre nazioni europee stanno investendo sull'istruzione, sull'università e sulla ricerca (Sarkozy ne è un esempio) mentre in Italia è terreno di tagli per finaziare le banche.
Evviva! Hai visto Daniele che alla fine abbiamo trovato un punto di incontro?daniele ha scritto:Per quanto riguarda il portare i bambini delle elementari in piazza, quello sì, mi sembra un po' troppo eccessivo.
Ah giusto, tu hai a disposizione informazioni sicure, di prima mano, il mitico "Mio Cuggino's Report".daniele ha scritto: Primo, puoi mettere tutti i video che vuoi, ma tu non hai avuto amici e famigliari sul posto e per fortuna che i giovani presenti erano tanti, troppi per far passare indisturbate le buffonate che hanno raccontato sia il governo, la polizia e i simpatizzanti di estrema destra.
Secondo, anche se fosse che le banche appartengono a personaggi di sinistra, allora per questo motivo non si potrebbe criticare Berlusconi che vuole fare tagli alla scuola pubblica per darli ad eventuali personaggi di sinistra? a me, e agli studenti, cosa entrerebbe in tasca? Bisogna sempre ragionare stando sui binari destra o sinistra?
Le tue fonti sono le stesse che per prime avevano identificato il nazi colpevole del blitz razzista al negozio di stranieri avvenuto tempo fa a Roma? Ricordi il nazi, quello col tatuaggio del Che? :compress:
Quanto al resto, tu sei come tanti altri. Scrivono accuse a senso unico, salvo poi infervorarsi, se pungolati, spandendo m...a sia a dx che a sx per farsi credere imparziali. Mai però che di vostra iniziativa scriviate le porcate che combina la vostra parte, vedi i conti taroccati che ho linkato ieri. Ma un sacco di gente a sx pensa con la propria testa, come il tizio del blog che ho linkato sopra......quelli come lui hanno tutto il mio rispetto
i am lonely but you can free me,
all in the way that you smile
all in the way that you smile
Di massa si, ma anche di carrara, direi :flower:Ago ha scritto:Pericolosa però......potrebbe provocare ovunque suicidi di massa :compress:apsa ha scritto:
Non dar retta, é solo propaganda elettorale :flower:
O ti riferisci al solo felipe ? :cyclopsani:
Andrea
Andrea
vedi sottoAgo ha scritto:Ah giusto, tu hai a disposizione informazioni sicure, di prima mano, il mitico "Mio Cuggino's Report".daniele ha scritto: Primo, puoi mettere tutti i video che vuoi, ma tu non hai avuto amici e famigliari sul posto e per fortuna che i giovani presenti erano tanti, troppi per far passare indisturbate le buffonate che hanno raccontato sia il governo, la polizia e i simpatizzanti di estrema destra.
Secondo, anche se fosse che le banche appartengono a personaggi di sinistra, allora per questo motivo non si potrebbe criticare Berlusconi che vuole fare tagli alla scuola pubblica per darli ad eventuali personaggi di sinistra? a me, e agli studenti, cosa entrerebbe in tasca? Bisogna sempre ragionare stando sui binari destra o sinistra?
Le tue fonti sono le stesse che per prime avevano identificato il nazi colpevole del blitz razzista al negozio di stranieri avvenuto tempo fa a Roma? Ricordi il nazi, quello col tatuaggio del Che? :compress:
Quanto al resto, tu sei come tanti altri. Scrivono accuse a senso unico, salvo poi infervorarsi, se pungolati, spandendo m...a sia a dx che a sx per farsi credere imparziali. Mai però che di vostra iniziativa scriviate le porcate che combina la vostra parte, vedi i conti taroccati che ho linkato ieri. Ma un sacco di gente a sx pensa con la propria testa, come il tizio del blog che ho linkato sopra......quelli come lui hanno tutto il mio rispetto
Ultima modifica di daniele il 05/11/2008, 23:47, modificato 1 volta in totale.

la sede rai chi l'ha assaltata ieri sera?Ago ha scritto:Ah giusto, tu hai a disposizione informazioni sicure, di prima mano, il mitico "Mio Cuggino's Report".daniele ha scritto: Primo, puoi mettere tutti i video che vuoi, ma tu non hai avuto amici e famigliari sul posto e per fortuna che i giovani presenti erano tanti, troppi per far passare indisturbate le buffonate che hanno raccontato sia il governo, la polizia e i simpatizzanti di estrema destra.
sicuramente erano comunisti vstiti da nazifascisti :D :D
riesci a travisare la realtà anche davanti a prove inconfutabili.
La questione degli scandali italiani, non è una problematica di destra o di sinistra. Se mi vuoi far credere che quelli di destra sono onesti, riportandomi esempi di disonesti di sinistra, sei sulla cattiva strada perchè ritengo l'italiano disonesto per definizione. Non è una questione politica, ma sociale.
Ultima modifica di daniele il 06/11/2008, 0:24, modificato 1 volta in totale.

Sì infatti, meglio stare a più di 600 km e pretendere di sapere come sono andate le cose, senza avere avuto un minimo di testimonianze dirette, ma fidandosi ciecamente in quello che hanno dichiarato Polizia e Governo.Ago ha scritto: Ah giusto, tu hai a disposizione informazioni sicure, di prima mano, il mitico "Mio Cuggino's Report".
Guarda da dove è nato tutto!
http://it.youtube.com/watch?v=3ZkW6YuSs ... re=related
e guarda soprattutto chi erano gli aggraditi, dei bambini (e soprattutto bambine) delle medie.
Comunque sono di opinione flessibile, posso anche arrivare a "giustificare" uno scontro sinistra-destra tra adulti a causa di reciproche provocazioni, ma scontri tra adulti e bambini (e donne) no, non c'è scusante alcuna, si tratta di codice etico.