Ha vinto Obama....
Moderatore: Moderatore
-
- Advanced Member
Per me se facciamo un appello nella repubblica delle banane, ci ritroviamo in qualche migliaio!!! :flower: :flower: :flower:cometa rossa ha scritto:Allora siamo in 4 a scendere in piazza per mazzare :)

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Non facciamo confusione: berlusconi o veltroni li potete pure picchiare, ma non sono loro gli "omologhi" di Obama.
Casomai dovreste picchiare Napolitano.
Oppure - visto che la nostra non é una repubblica presidenziale bensì parlamentare, dovreste picchiare Fini e Schifano, essendo costoro rispettivamente i presidenti di camera e senato :flower:
Oppure - visto che la nostra non é una repubblica presidenziale bensì parlamentare, dovreste picchiare Fini e Schifano, essendo costoro rispettivamente i presidenti di camera e senato :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
Beh napolitano io non lo considero minimamente il nostro presidente!!!apsa ha scritto:Non facciamo confusione: berlusconi o veltroni li potete pure picchiare, ma non sono loro gli "omologhi" di Obama.

Fino ai 4500 divertiti a fare puzza ...dopo scansati e senti il profumo del benza

Passare per idiota agli occhi di un imbecille, è una voluttà da raffinati buongustai!
Le moto sono come le donne... il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra!!!

Siamo nella repubblica delle banane... le scartoffie contano solamente per il suo maledetto stipendio!!! :banghead: :banghead: :banghead:apsa ha scritto::hello1: Quanto a questo, siamo ben d'accordo. :hello1:Greeneyes ha scritto:
Beh napolitano io non lo considero minimamente il nostro presidente!!!
Ma purtroppo le scartoffie dicono che di fatto lo é... :whax:

Se siamo nella Repubblica delle banane, dico cazzaròla, allora paghiamolo in natura, a caschi di banane! :faroah: :faroah:Greeneyes ha scritto:Siamo nella repubblica delle banane... le scartoffie contano solamente per il suo maledetto stipendio!!!apsa ha scritto:Quanto a questo, siamo ben d'accordo.Greeneyes ha scritto: Beh napolitano io non lo considero minimamente il nostro presidente!!!
Ma purtroppo le scartoffie dicono che di fatto lo é...
Andrea
Andrea
Indubbiamente gli americani secondo il nostro punto di vista, sono esagerati. Sono abituati al tifo da stadio che da noi per un politico credo che non si sia mai fatto. In compenso abbiamo un giornale che dedica a questo evento paginate con foto ed un partito che sentendosi vicino allo schieramento del vincitore - forse per assonanza con il nome ma non per la sostanza - indice una manifestazione a Roma per la sua celebrazione. Chi si contenta gode, ma dove sono quelli che tifavano per lo sconfitto?
Mi domando: ma c'era chi tifava per lo sconfitto ?Mr.Pik ha scritto:Indubbiamente gli americani secondo il nostro punto di vista, sono esagerati. Sono abituati al tifo da stadio che da noi per un politico credo che non si sia mai fatto. In compenso abbiamo un giornale che dedica a questo evento paginate con foto ed un partito che sentendosi vicino allo schieramento del vincitore - forse per assonanza con il nome ma non per la sostanza - indice una manifestazione a Roma per la sua celebrazione. Chi si contenta gode, ma dove sono quelli che tifavano per lo sconfitto?
Secondo me non c'era, stavano tutti aspettando di sapere chi avrebbe vinto, per festeggiarlo, a prescindere.
Proprio come quelli che festeggiavano (ma che cosa, festeggiavano?) fuori della ricevitoria dove é stato giocato il biglietto multimilionario del superenalotto.
Così tanto per euforia.
Andrea
Andrea
concordo totalmente con te!bitto ha scritto:loro sono sicuramente esagerati, ma tu scenderesti in piazza per berlusconi/veltroni?kodak ha scritto:certo che gli americano sono unici nel manifestare e festeggiare il loro nuovo presidente!!!!
In italia invece di queste cose non ne succedono mai!!!!
Siamo noi un popolo che , se ne sbatte o sono loro un pò troppo esagerati???
:cyclopsani:
io sì, ma per picchiarli.

in effetti Veltroni oggi ha fatto un bella buffonata (una delle tante), ma anche l'uscita di Gasbarri sta agli stessi livelli. Difficile stabilire il vincitore della giornata.
PS: le dichiarazioni di amore di Berlusconi non sono una novità assoluta, quindi le escluderei dalla classifica, però mi è piaciuta la sua intenzione di voler dare dei consigli da nonno al nuovo presidente americano, mi è quasi scesa una lacrima.
PS: le dichiarazioni di amore di Berlusconi non sono una novità assoluta, quindi le escluderei dalla classifica, però mi è piaciuta la sua intenzione di voler dare dei consigli da nonno al nuovo presidente americano, mi è quasi scesa una lacrima.
Ultima modifica di daniele il 06/11/2008, 11:45, modificato 2 volte in totale.

per quanto riguarda la manifestazine concordo con te, per quanto riguarda il giornale non ci vedo nulla di male nel dare così risalto visto che tutto il mondo ora non parla d'altro. Credo che dopo l'11 settembre 2001 questa è stata la notizia più importante a livello mondiale ( escludendo il maremoto in indonesia).Mr.Pik ha scritto:Indubbiamente gli americani secondo il nostro punto di vista, sono esagerati. Sono abituati al tifo da stadio che da noi per un politico credo che non si sia mai fatto. In compenso abbiamo un giornale che dedica a questo evento paginate con foto ed un partito che sentendosi vicino allo schieramento del vincitore - forse per assonanza con il nome ma non per la sostanza - indice una manifestazione a Roma per la sua celebrazione. Chi si contenta gode, ma dove sono quelli che tifavano per lo sconfitto?
Guarda la CNN cosa ha preparato per l'occasione
http://www.avmagazine.it/news/cinema/un ... _3933.html