Domenica 28 ottobre 2007

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
libra
Storic Member
Storic Member

#16 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Ps: accidenti...io acquisto in grossi negozi, i quali non accontentano ordinazioni
Lui è riuscito ad importarmi il cd di del Junco......gli ho chiesto se mi importa anche l'album prima, mi farà sapere.

Peccato anche che dopo quel palo non ha più combinato nulla......magari, se avesse spinto, per par condicio l'arbitro avrebbe dato rigoretti pure a voi, ma se non si spinge in avanti i rigori non te li danno.....sarebbe imbarazzante dare un rigore per fallo a centrocampo, no?
uhm...dubito che con due rigori del genere nel giro di 8 minuti, qualche squadra trovi la forza di spingere;
Ago
Old Member
Old Member

#17 Messaggio da Ago »

libra ha scritto:
uhm...dubito che con due rigori del genere nel giro di 8 minuti, qualche squadra trovi la forza di spingere;
Mah.....avessero segnato l'ultimo tardi sarei d'accordo......ma dopo il secondo rigore avevate ancora 20 e passa minuti....non son pochi.

Il problema è che avete segnato al 1' e loro han pareggiato subito al 4'......qualcosa vorrà dire.......
libra
Storic Member
Storic Member

#18 Messaggio da libra »

Ago ha scritto:
libra ha scritto:
Mah.....avessero segnato l'ultimo tardi sarei d'accordo......ma dopo il secondo rigore avevate ancora 20 e passa minuti....non son pochi.

Il problema è che avete segnato al 1' e loro han pareggiato subito al 4'......qualcosa vorrà dire.......
la juve ha rimontato 2 rigori al cagliari di cui l'ultimo a 5 min dalla fine; ha pareggiato con la roma nel finale, ha vinto il derby nel finale...penso che tutto si possa rimproverare alla juve fuorchè che non ha grinta.

Il problema è anche stato che non avere un nedved in campo ed un allenatore in panchina (entrambi squalificati) al san paolo...è contato forse più dei rigori
Aralia
Advanced Member
Advanced Member

#19 Messaggio da Aralia »

Buona domenica :hello2:
Maria Aralia
minny
Old Member
Old Member

#20 Messaggio da minny »

Aralia ha scritto:Buona domenica :hello2:
buona domenica anche a te e atutto il forum :cheers:
apsa
Moderatore
Moderatore

#21 Messaggio da apsa »

Buongiorno a tutti, belli e brutti :flower:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
minny
Old Member
Old Member

#22 Messaggio da minny »

prova
kodak
Amministratore
Amministratore

#23 Messaggio da kodak »

il problema sembra essere quando si apre la pagine "invia risposta", se invii messaggio dal box a fine pagine invece sembra funzionare!!!

rimane però il problema nell'aprire nuovi 3D...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#24 Messaggio da apsa »

Ho appena provato: tuttora non fùnzica. (Ciao Serkodak)

Andrea
kodak
Amministratore
Amministratore

#25 Messaggio da kodak »

ho provato anch'io.... aspetto risposta dallo staff di mondoweb per risolvere il problema...
cmq al momento chi vuole postare , può sempre utilizzare il box a fondo pagina ed inserire li il testo ...
Nella vita ci vuole culo, o ce l’hai o te lo fanno!!!
-------------------------------------
Immagine
apsa
Moderatore
Moderatore

#26 Messaggio da apsa »

Dovrebbe funzionare per QUALSIASI topic....mò provo su un altro topic :faroah:

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#27 Messaggio da bitto »

libra ha scritto:
Ago ha scritto:
libra ha scritto:

la juve ha rimontato 2 rigori al cagliari di cui l'ultimo a 5 min dalla fine; ha pareggiato con la roma nel finale, ha vinto il derby nel finale...penso che tutto si possa rimproverare alla juve fuorchè che non ha grinta.

Il problema è anche stato che non avere un nedved in campo ed un allenatore in panchina (entrambi squalificati) al san paolo...è contato forse più dei rigori
per quanto mi riguarda trovo assolutamente corretto squalificare i simulatori, come zalayeta. piano piano forse si riuscirà ad avere dei comportamenti più sportivi.

questo non toglie però la soddisfazione di vedere gli juventini piangere per dei torti arbitrali... :flower: :flower: :flower:

sul complotto morattiano, aspetto di vedere la partita del 04/11 e soprattutto la fine del campionato: lì possiamo fare i conti. Sicuramente dopo quanto successo sabato, gli arbitri staranno molto attenti a quanto combineranno con la juve.

A proposito, quel demente di Bergonzi lo spediranno in c, mi auguro!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi