Volo Roma-Palermo

Di tutto di più

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Messaggio
Autore
apsa
Moderatore
Moderatore

#16 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto:
apsa ha scritto:
bitto ha scritto: il ritorno? benissimo! qualche balletto ma niente di grave. soprattutto, arrivando a Roma, non avevo l'ansia che lisciasse la pista... è lunga un miliardo di km!!!
Mi sa che era omologata anche per un Concorde... Se non sbaglio lo Space Shuttle a cavalcioni del 747, nel "giro pubblicitario", atterrò anche a Fiumicino, vero ?
yes! e l'ho pure visto mentre passava sopra casa mia!!!
Eh si, invece io la scena me la sono persa, non so il perché...probabilmente ero a Villafranca di Verona, a quell'epoca.... credo fosse il 1983, no ?
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#17 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
bitto ha scritto:
apsa ha scritto: Mi sa che era omologata anche per un Concorde... Se non sbaglio lo Space Shuttle a cavalcioni del 747, nel "giro pubblicitario", atterrò anche a Fiumicino, vero ?
yes! e l'ho pure visto mentre passava sopra casa mia!!!
Eh si, invece io la scena me la sono persa, non so il perché...probabilmente ero a Villafranca di Verona, a quell'epoca.... credo fosse il 1983, no ?
non mi ricordo bene, so solo che ero assai piccolo e ne ho un ricordo vaghissimo...
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
apsa
Moderatore
Moderatore

#18 Messaggio da apsa »

bitto ha scritto: non mi ricordo bene, so solo che ero assai piccolo e ne ho un ricordo vaghissimo...
Beh, sono cose che comunque restano impresse! Mi ricordo comunque le foto, del 747 con quel mambruccone a cavacecio sopra, e gli aerei di scorta che era piiiiccoli piccoli piccoli a confronto... :cyclopsani:
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.

Andrea
bitto
Storic Member
Storic Member

#19 Messaggio da bitto »

apsa ha scritto:
bitto ha scritto: non mi ricordo bene, so solo che ero assai piccolo e ne ho un ricordo vaghissimo...
Beh, sono cose che comunque restano impresse! Mi ricordo comunque le foto, del 747 con quel mambruccone a cavacecio sopra, e gli aerei di scorta che era piiiiccoli piccoli piccoli a confronto... :cyclopsani:
infatti lo ricordo con piacere!

aeroplani di scorta? neanche si vedevano!
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Rispondi