Eh si, invece io la scena me la sono persa, non so il perché...probabilmente ero a Villafranca di Verona, a quell'epoca.... credo fosse il 1983, no ?bitto ha scritto:yes! e l'ho pure visto mentre passava sopra casa mia!!!apsa ha scritto:Mi sa che era omologata anche per un Concorde... Se non sbaglio lo Space Shuttle a cavalcioni del 747, nel "giro pubblicitario", atterrò anche a Fiumicino, vero ?bitto ha scritto: il ritorno? benissimo! qualche balletto ma niente di grave. soprattutto, arrivando a Roma, non avevo l'ansia che lisciasse la pista... è lunga un miliardo di km!!!
Volo Roma-Palermo
Moderatore: Moderatore
A scuola andavo sempre benissimo.
Era al ritorno che spesso mi perdevo.
Andrea
Andrea
non mi ricordo bene, so solo che ero assai piccolo e ne ho un ricordo vaghissimo...apsa ha scritto:Eh si, invece io la scena me la sono persa, non so il perché...probabilmente ero a Villafranca di Verona, a quell'epoca.... credo fosse il 1983, no ?bitto ha scritto:yes! e l'ho pure visto mentre passava sopra casa mia!!!apsa ha scritto: Mi sa che era omologata anche per un Concorde... Se non sbaglio lo Space Shuttle a cavalcioni del 747, nel "giro pubblicitario", atterrò anche a Fiumicino, vero ?
Del maiale non si butta via nulla...
Della maiala si tiene solo il numero del cellulare!
Beh, sono cose che comunque restano impresse! Mi ricordo comunque le foto, del 747 con quel mambruccone a cavacecio sopra, e gli aerei di scorta che era piiiiccoli piccoli piccoli a confronto... :cyclopsani:bitto ha scritto: non mi ricordo bene, so solo che ero assai piccolo e ne ho un ricordo vaghissimo...
A scuola andavo sempre benissimo.
Andrea
Andrea
infatti lo ricordo con piacere!apsa ha scritto:Beh, sono cose che comunque restano impresse! Mi ricordo comunque le foto, del 747 con quel mambruccone a cavacecio sopra, e gli aerei di scorta che era piiiiccoli piccoli piccoli a confronto... :cyclopsani:bitto ha scritto: non mi ricordo bene, so solo che ero assai piccolo e ne ho un ricordo vaghissimo...
aeroplani di scorta? neanche si vedevano!
Del maiale non si butta via nulla...